età 17 compiuti poki giorni fà , altezza 1,75 peso 86 kg anzianità di allenamento 1 anno e 6 mesi ... dopo pasqua si inizia definizione.. in tutte le foto sono sempre rilassato...
foto nuove, tanto tempo che non entravo sul sito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè da sgrassare e anche da fare un giro dal barbiere
In più cerca di non farti foto ad altezza culo.
Il suggerimento del barbiere, detto da Federico, è una cosa pesantuccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioquoto lo sgrassare.
In più cerca di non farti foto ad altezza culo.
Il suggerimento del barbiere, detto da Federico, è una cosa pesantuccia...28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
braccia e pelo avantiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobraccia e pelo avanti28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioahahah e alla miseria...ma solo i peli andate a vedereDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioImho non stai per niente bene... nemmeno per la tua età... secondo me sbagli tutto28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggioin che senso..??io ogniu hanno cerco solo di gonfiarmi il piu possibile.. credo che per essere un 93 stia messo benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosecondo te il bbing è gonfiarsi il più possibile?28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggionon ho detto questo...ma il fisico che piace a me è quello animalesco della definzione e degli addominali in vista non mi interessa piu di tanto ognuna cerca di costruirsi il fisico che piu gli piacesigpic
Commenta
-
-
be dai a masse è messo bene... è solo molto coperto...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioti piace il fisico ciccione?28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
Commenta