Puoi scrivere quale allenamento e alimentazione segui\seguivi?
AIUTO! Mi sto proprio demoralizzando!
Collapse
X
-
secondo me sgrassa fino a tornare come nella seconda foto,poi parti in leggera ipercalorica..all inizio se sei fortunato potresti anche perdere grasso a aumentare muscolo per i primi tempi..comunque coraggio!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEvidentemente ti sei allenato male, o hai mangiato male. O forse entrambe le cose
Io ero messo peggio di te (1,75 x 98kg...ho sfiorato pure i 100kg)
in due anni ho costruito un fisico "messo bene"..con bf al 10%
C'è qualcosa che non torna...sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Mmmm...è vero...nella mia palestra l'istruttore non mi segue, ce n'era uno vecchio, panzone ma ne capiva...l'han mandato via per un fighetto che non ti caga di striscio...
ora come ora faccio una scheda di massa di questo tipo, per gruppo muscolare: (3x12/ 4x8 /3x10)
A livello di alimentazione, così:
mattino: caffè + frutto + uovo
metà: proteine liquide
pranzo: pane e bresaola
spuntino: barretta energetica
cena: un po' più vario, carne....pasta..
pre nanna: arginina
onestamente, senza toccare l'argomento, mi sembra di pensare che senza certi "aiuti" è dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Justice85 Visualizza MessaggioMmmm...è vero...nella mia palestra l'istruttore non mi segue, ce n'era uno vecchio, panzone ma ne capiva...l'han mandato via per un fighetto che non ti caga di striscio...
ora come ora faccio una scheda di massa di questo tipo, per gruppo muscolare: (3x12/ 4x8 /3x10)
A livello di alimentazione, così:
mattino: caffè + frutto + uovo
metà: proteine liquide
pranzo: pane e bresaola
spuntino: barretta energetica
cena: un po' più vario, carne....pasta..
pre nanna: arginina
onestamente, senza toccare l'argomento, mi sembra di pensare che senza certi "aiuti" è dura
in bocca al lupo e buona pasquasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Allora: a livello di allenamento è questo:
PETTORALI
PULL OVER 3X12
PANCA PIANA 4X8 (esercizio in cui non riesco a spingere per via di un dolore alla spalla)
CROCI AI CAVI ALTI 3X10
BICIPITI
BILANCIERE IN PIEDI 4X8
CONCENTRATO 3X10
DORSALI
LAT MAC DIETRO 3X12
PULLEY PRESA LARGA INVERSA 4X8
DELTOIDS MACHINE 3X10
TRICIPITI
ERCOLINA 4X8
CONCENTRATO AI CAVI 3X10
SPALLE
ALZATE LATERALI 3X12
LENTO AVANTI 2 MANUBRI 4X8
ROWING 3X10
GAMBE
PRESSA 4X8
LEG EXTENSION 4X8
Questa è la scheda che sto facendo da un po'...le gambe a volte le salto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioSicuro!
Io ero messo peggio di te (1,75 x 98kg...ho sfiorato pure i 100kg)
in due anni ho costruito un fisico "messo bene"..con bf al 10%
C'è qualcosa che non torna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Justice85 Visualizza MessaggioPANCA PIANA 4X8 (esercizio in cui non riesco a spingere per via di un dolore alla spalla)
Scaldati bene prima di allenarti (leggi il thread in rilievo di manx sul riscaldamento) e prima di fare petto o spalle fai sempre esercizi di extra e intrarotazione per la cuffia della spalla che ti si è infiammata.
Cmq vediamo la scheda:
Per il petto aggiungerei un esercizio, ad esempio un 4*8 di spinte su panca a 30°.
Per quanto riguarda il dorso non fare la lat dietro perchè se già hai male alla cuffia così peggiori la situazione.
Poi cmq anche per il dorso ci sono pochi esercizi, stessa cosa per spalle e gambe.
La scheda è completamente da rivedere. Posta in sezione allenamento
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
ok, ho postato in dieta ed alimentazione...come ho già fatto l'ondata di consigli che ricevo è una cosa iper stimolante
anche se certe cose un po' si contraddicono e mi pare difficile farle stare insieme...
credo che dovrei riuscire a stilare un programma preciso e ordinato di pesi, dieta, riposi recuperi etc per arrivare all'estate decentemente...
cmq di nuovo grazie a tutti...in due anni di palestra non ho ho avuto le idee chiare come in tre giorni di forum.
Commenta
-
Commenta