Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! Mi sto proprio demoralizzando!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO! Mi sto proprio demoralizzando!

    Ciao a tutti!
    è da un po' che seguo il forum e, leggendo un sacco di commenti e consigli intelligenti ed utili mi sono deciso ad iscrivermi.
    Sono un ex ciccione, (90 Kg per 173 cm)..in seguito a una dieta iperdrastica, ho perso un po' di chili e mi sono attestato sui 59-60Kg.
    Dopodichè mi sono iscritto in palestra...(sono circa due anni di frequentazione) e in pratica non ho raggiunto neanche un risultato....
    maniglie dell'amore? tornate! addominali? neanche a parlarne! pettorali? magari!
    Sono quasi in procinto di abbandonare il tutto, per cui se qualche anima di buon cuore volesse darmi qualche suggerimento...
    sarei davvero entusiasta e ce la metterei tutta, ancora...per ottenere il mio grande sogno: addominali cesellati, pettorali in vista, fisico a V...
    sarebbe un sogno potersi permettere un'estate al mare senza il supplizio della canottiera a nascondere un fisico schifoso...

    Vi posto tre foto:
    massimo peso
    massimo dimagrimento
    stadio attuale
    File Allegati

    #2
    Tra l'altro io non so cosa devo fare, fare massa e ingrassare di nuovo?...definire il poco che ho??? booo

    Commenta


      #3
      che dimagrimento !!!
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        se in 2 anni non hai raggiunto nessun risultato la risposta è semplice: ti sei allenato male e hai mangiato male.

        Rimedia

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          se in 2 anni non hai raggiunto nessun risultato la risposta è semplice: ti sei allenato male e hai mangiato male.

          Rimedia

          Commenta


            #6
            ok...ma: ho letto da cima a fondo tre libri di bb(biiio di tozzi, costruire la bestia perfetta naturalmente e un libro di cianti) ho seguito le diete, ho fatto cicli di integrazione....ma niente...
            mi viene da pensare, oltre al fatto che sono un hard gainer, che forse se ricevessi qualche consiglio specifico sulla mia condizione magari qualche risultato arriva...
            non so forse non c'è soluzione a giudicare il tenore dei commenti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              se in 2 anni non hai raggiunto nessun risultato la risposta è semplice: ti sei allenato male e hai mangiato male.

              Rimedia

              Commenta


                #8
                secondo me devi tornare alla condizione della 2 foto (dove stavi bene come bf) e da li fare massa pulitissima
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #9
                  Diciamo che... sei riuscito a dimagrire con una dieta drastica perchè l'unica cosa che dovevi capire era che dovevi mangiare poco... una volta ottenuto il fisico asciutto potevi partire piano piano a costruire muscoli... non certo mangiando di più quello che ti capita... altrimenti torni subito subito come prima anzi peggio per l'effetto jojò...

                  torna nella condizione della seconda foto... e da li che bisogna partire... una volta raggiunto tale condizione... si aumentano le kcal ... di poco... per vedere come il corpo reagisce... non fare nulla in fretta altrimenti avrai brutte sorprese come già le hai avute...

                  purtroppo bisogna stare a dieta tutto l'anno per avere certi risultati... immagino che tu dopo aver preso 30kg (giustamente) abbia detto ahhhhh adesso posso mangiare di nuovo (non come prima ma quasi) e questo è sbagliatissimo...

                  ti consiglio di andare nella sezione dieta ed alimentazione.. apri un topic... e scrivi ciò che abitualmente mangi durante la giornata... cosi avrai dei consigli su come agire... vedrai che una volta che scoprirai il tuo fabbisogno giornaliero di kcal e la dieta giusta che ti permette di cresce muscolarmente senza mettere tanta ciccia i risultati verranno!

                  ps: lascia perdere la storia di hard ed easy gainer

                  pps: la stessa cosa conviene farla in sezione allenamento

                  Commenta


                    #10
                    bigpaschi ha detto tutto ciò che bisognava dire.. ritorna nella 2° foto e li inizia a mangiare BENE e allenarti sodo.. e vedrai che i risultati arriveranno da sè
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #11
                      Ok.,..lo pensavo anche io... ma l'unica cosa che non capisco è se nel periodo in cui diciamo così "mi rimetto a dieta" devo andare in palestra oppure no...se ad esempio sto a dieta, vado in palestra e magari prendo il gacik, cmq riuscirò a dimagrire e tonificarmi oppure è inutile perchè cmq mi sformo??
                      e tipo io odio correre etc però ok si fa, ma poi perdo la muscolatura ed innoltre consumo troppe calorie rispetto a quelle che assumo, mi piglia la crisi di fame ed il mc all'angolo può già aprire la porta..

                      Commenta


                        #12
                        ah io lascerei perdere anche tutto ciò che hai letto nel libro di tozzi.
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Justice85 Visualizza Messaggio
                          Ok.,..lo pensavo anche io... ma l'unica cosa che non capisco è se nel periodo in cui diciamo così "mi rimetto a dieta" devo andare in palestra oppure no...se ad esempio sto a dieta, vado in palestra e magari prendo il gacik, cmq riuscirò a dimagrire e tonificarmi oppure è inutile perchè cmq mi sformo??
                          e tipo io odio correre etc però ok si fa, ma poi perdo la muscolatura ed innoltre consumo troppe calorie rispetto a quelle che assumo, mi piglia la crisi di fame ed il mc all'angolo può già aprire la porta..
                          la palestra la devi fare assolutamente abbinandola ad una dieta..è la cosa migliore da fare. spingi spingi spingi ferro e mangia bene.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            ah io lascerei perdere anche tutto ciò che hai letto nel libro di tozzi.

                            Io ho letto il BIIO e, anche se sembrerà strano, dicono più cagate le persone che male interpretano le parole scritte all'interno dei suoi testi, piuttosto che il Tozzi stesso.

                            Il libro di per sé è ottimo, mentre ciò che va male è l'interpretazione che i più danno ad esso.
                            Indi per cui, dire certe cose non ha troppo senso.
                            E ti parla uno che non si è mai allenato secondo quel metodo.

                            Commenta


                              #15
                              Mi verrebbe da chiederti.....ma nella palestra che frequenti è presente un istruttore degno di tale appellativo???? Ti segue? Lo ha mai fatto?
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎