Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto frontale prima di partire, bf inside

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    li stavo a -6kg rispetto ad ora, lo spessore c'è, manca la def.
    saluti leo...
    c'hai sempre sta mania di postare vecchie per rispondere agli altri che insinuano tue pecche...posta foto attuali a sto punto ... o no?
    cmq se lo spessore è dato dai soli kg se ne andrà quando definirai
    detto questo io stesso nn metterò mai un gran spessore nella schiena


    tornando in topic,ti vedo cmq
    bravo leoS
    capire la definizione è ben difficile ma ti vedo bello grosso

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      purtroppo la foto non rende bene, non so posare, ma ti confermo la differenza di cm tra destro e sinistro.
      ah ok! che luce strana c'è nell'articolazione tra bicipite e avambraccio!
      Approfitta della tua preparatrice per fare pratica con le pose!!
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
        Sei consapevole che puoi fare molto di piu per la schiena vero?
        non so posare e non so aprire il dorso, comunque si, come ho già scritto, la mia struttura mi permette un ampio margine di miglioramento.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          saluti leo...
          c'hai sempre sta mania di postare vecchie per rispondere agli altri che insinuano tue pecche...posta foto attuali a sto punto ... o no?
          cmq se lo spessore è dato dai soli kg se ne andrà quando definirai
          detto questo io stesso nn metterò mai un gran spessore nella schiena


          tornando in topic,ti vedo cmq
          bravo leoS
          capire la definizione è ben difficile ma ti vedo bello grosso
          la prima foto è di una settimana fa, le foto di schiena a parte che non sono vecchie (2 settimane fa) le ho messe perchè ramos e free91 mi hanno chiesto della schiena.

          Commenta


            #35
            mi dispiace che gente che fa abuso di potere ti sporca il thread
            cmq tornando in thread , mi raccomando non sbagliare la fase di cut , lavora bene sulla schiena e cerca di lavorare anche sulle asimmetrie!

            Commenta


              #36
              leo ti do un consiglio serio
              la premessa è che di bb ne capisco quanto manx di capelli , comunque
              secondo me programmare una fase di cut adesso non ha senso
              cerco di spiegarmi
              impegno fisico e psicologico notevole in caserma
              cambio di abitudini sia alimentari che comportamentali (con aumento di stress)
              ancora maggior stress nel doverti ritagliare spazio e tempo per mangiare, allenarti , integrare , lavarti le cose sudate (parlo per esperienza)
              io ti consiglierei da profano sia chiaro di continuare cosi almeno per i primi 6 mesi del tuo impegno come militare (calcolando fine dei corsi ed acclimatamento nella nuova assegnazione , almeno che tu non sia un asociale)
              cmq perderai peso non appena comincerete a fare sul serio , siamo chiari per adesso ti avranno fatto marciare e pulire le camerate oltre ad inquadrarti e darti il vestiario , il peggio ( o meglio ) deve ancora venire
              take it easy e un grosso in bocca al lupo
              ti lascio con una frase che mi dice sempre il mio primo maestro
              "per fare un manderino ci vuole un anno" e secondo te ne basterebbe uno per fare un fisico?
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                la prima foto è di una settimana fa, le foto di schiena a parte che non sono vecchie (2 settimane fa) le ho messe perchè ramos e free91 mi hanno chiesto della schiena.
                capito
                io mi basavo sul fatto che ne hai postata una in cui dicevi di essere 6 kg in meno
                nn penso fosse di 2 settimane fa

                Commenta


                  #38
                  Ma sei un militare semplice? stai in qualche corpo in particolare?

                  Fai richiesta per qualcosa tipo "battalpar", ranger, folgore. Là, se dimostri la volontà di voler ingrossare il fisico, ci pensano loro ad invogliarti e aiutarti


                  Originariamente Scritto da Blandhi
                  Fischia, niente male

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                    Ma sei un militare semplice? stai in qualche corpo in particolare?

                    Fai richiesta per qualcosa tipo "battalpar", ranger, folgore. Là, se dimostri la volontà di voler ingrossare il fisico, ci pensano loro ad invogliarti e aiutarti
                    ha fatto vfa quindi deve fare l'anno e poi sperare negli altri tre e poi in spe sempre che non esca prima qualche concorso per maresciallo o sergente
                    cmq quoto ramos se hai la possibilità vai nei parà o negli alpini , anche bersaglieri la di attività se ne fa a bizzeffe
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      leo ti do un consiglio serio
                      la premessa è che di bb ne capisco quanto manx di capelli , comunque
                      secondo me programmare una fase di cut adesso non ha senso
                      cerco di spiegarmi
                      impegno fisico e psicologico notevole in caserma
                      cambio di abitudini sia alimentari che comportamentali (con aumento di stress)
                      ancora maggior stress nel doverti ritagliare spazio e tempo per mangiare, allenarti , integrare , lavarti le cose sudate (parlo per esperienza)
                      io ti consiglierei da profano sia chiaro di continuare cosi almeno per i primi 6 mesi del tuo impegno come militare (calcolando fine dei corsi ed acclimatamento nella nuova assegnazione , almeno che tu non sia un asociale)
                      cmq perderai peso non appena comincerete a fare sul serio , siamo chiari per adesso ti avranno fatto marciare e pulire le camerate oltre ad inquadrarti e darti il vestiario , il peggio ( o meglio ) deve ancora venire
                      take it easy e un grosso in bocca al lupo
                      ti lascio con una frase che mi dice sempre il mio primo maestro
                      "per fare un manderino ci vuole un anno" e secondo te ne basterebbe uno per fare un fisico?
                      la tua esperienza è esatta, però Nico non posso continuare a mangiare lo schifo della mensa conosco il mio organismo e con quella alimentazione arrivo al giuramento un obeso di 100kg così facendo, c'hanno dato il permesso della palestra e nel mio plotone siamo un bel po ad andarci ci siamo già organizzati, ieri ho fatto il viaggio di ritorno con un caporal maggiore scelto ed ho chiesto un po a lui, siccome camminiamo con lo zaino tattico mi ha consigliato di tenere li quello che mi serve, che sia tonno che sia montana o proteine in polvere, e già è un ottima cosa.

                      Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                      Ma sei un militare semplice? stai in qualche corpo in particolare?

                      Fai richiesta per qualcosa tipo "battalpar", ranger, folgore. Là, se dimostri la volontà di voler ingrossare il fisico, ci pensano loro ad invogliarti e aiutarti
                      non è cosi facile, per andare sono un fante del 17esimo rgt Acqui, in fase di addestramento, il reggimento definitivo lo sapremo dopo l'addestramento, dovrebbero venire i parà a selezionare i migliori (secondo i loro canoni) vorrei propormi ma me la faccio sotto dell'altitudine.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        ha fatto vfa quindi deve fare l'anno e poi sperare negli altri tre e poi in spe sempre che non esca prima qualche concorso per maresciallo o sergente
                        cmq quoto ramos se hai la possibilità vai nei parà o negli alpini , anche bersaglieri la di attività se ne fa a bizzeffe
                        pagherei oro per far parte dei bersaglieri nel 6°rgt di trapani, ma ho lazio come destinazione. Ad oggi ci sono i vfp1 il vfa non esiste più, a maggio dovrei affrontare il concorso per allievi marescialli, ma li ci vuole un calcio in culo come raccomandazione non indifferente.

                        Commenta


                          #42
                          Ho un amico che non so in che minchia di reparto sta che praticamente lo fanno allenare tutto il giorno e gli curano la dieta.


                          Originariamente Scritto da Blandhi
                          Fischia, niente male

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                            Ho un amico che non so in che minchia di reparto sta che praticamente lo fanno allenare tutto il giorno e gli curano la dieta.
                            sicuramente parà

                            Commenta


                              #44
                              Ma a che ora ti hanno bannato?


                              Originariamente Scritto da Blandhi
                              Fischia, niente male

                              Commenta


                                #45
                                casomai ti risponde ramos
                                Originariamente Scritto da _vale_
                                io tromberei sempre
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎