sei migliorato praticamente in tutto.. bravo
Progressi del back, marzo '09-marzo '10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCome da titolo, posto due foto a confronto...poco fa ho ritrovato una foto del back scattata il 27.3.09 e ne ho approffitato per metterla a confronto con questa scattata ieri sera
La prima 27.3.09, la seconda 29.3.10
Che dite?
Soliti dati, 186cmx88kg, 18 anni, 14 mesi di allenamento
P.S : in sta posa non riesco a contrarre le braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobravo ragazzo!Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioeccellente! v-shape,blocco spalle - braccia migliorati mantenendoti sempre pulitissimo.Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggionotevole...Bravissimo..Cerca di puntare maggiormente sullo spessore del dorso..Vai forte!!!!Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMiglioramento globale ed omogeneo su dorsali, spalle e braccia bravo!!!!Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo!!! Pare quasi che sia aumentata solo la massa magra!! Complimenti!Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiobuon miglioramentoOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo miglioramento amico!!stai andando alla grande!Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocomplimenti raizen, miglioramento nettoOriginariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza Messaggiobravo buon miglioramentoOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioottimo davveroOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOttimoOriginariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioil miglioramento è lampante....complimentiOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottimo come sempre
Grazie a tutti raga
Il problema ora è lo spessore, ma ci sto lavorando come già detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei migliorato praticamente in tutto.. bravo
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio***** giuda ...scolpito davvero....schiena perfetta.
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl lavoro fatto è stato di tutto rispetto , ottimo ragazzo , davvero complimenti
Commenta
-
-
ottimo miglioramento in generale..molto molto beneil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioottimo miglioramento in generale..molto molto bene
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioEccellente Raizen, eccellente.. la genetica è dalla tua
il miglioramento è notevole
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNel tuo caso la REP e d'obbligo, veramente ottimo, complimenti
Edit: appena posso
Commenta
-
Commenta