c'è solo una cosa che non capisco...dov'è finito il tatuaggio sul braccio sx
meno 8 kg ancora tanta strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggioaggiornamentino, peso sempre 83 circa ma mi vedo un pelo meglio soprattutto si intravede qualche venuzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiosono tatuato tutto a sinistra ma l'ultima foto e' fatta allo specchio e sembra a destra
ecco, infatti stavo guardando quello
quindi hai diminuito la massa grassa e aumentato l'inchiostro
cmq secondo me se continui così per fine luglio sarai in ottimissima forma...dalla foto che ho messo all'attuale c'è un abisso...stai molto beneniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
quanti anni hai ora?
vorrei capire quanti anni di palestra ci son voluti per diventare così grosso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioquanti anni hai ora?
vorrei capire quanti anni di palestra ci son voluti per diventare così grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggioora 32 guasi 33 vecchissimo
comunque questa teoria non è male..
secondo te a questo punto...
è meglio crescere PIANO PIANO..mettendo quindi pochi kg ogni anno e seguire una dieta... ??
o fare come hai fatto te..che si.. magari hai esagerato perchè hai messo un bel pò di kg di troppo, però contemporaneamente hai messo masse OTTIME, ma che comunque dopo una bella dieta di 4-5 mesi fai paura?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioma che vecchissiimo..
comunque questa teoria non è male..
secondo te a questo punto...
è meglio crescere PIANO PIANO..mettendo quindi pochi kg ogni anno e seguire una dieta... ??
o fare come hai fatto te..che si.. magari hai esagerato perchè hai messo un bel pò di kg di troppo, però contemporaneamente hai messo masse OTTIME, ma che comunque dopo una bella dieta di 4-5 mesi fai paura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiosecondo me e' meglio crescere piano piano con un fisico buono che come ho fatto io ... te lo dico ora perche ora capisco che e' meglio cosi', ma se me lo domandavi 5 mesi fa' la risposta saerebbe stata diversa, so' sincero...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioe secondo te avresti messo la stessa quantità di massa magra ?
Commenta
-
Commenta