richiedo il ban di rik91 immediatamente....sergio please
doppio bicipite di schiena
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioostia meno male zane non da l'impressione di essere un bb... io sarò sicuramente declassato a paninaro after disco allora... bon si dia il via alla sagra delle favole (per non dire altro)
è inutile girarci intorno, fisici come quelli di zane (che ripeto, ottimo fisico, bello proporzionato grosso, superiore al 98% degli utenti di questo forum me compreso) in america sono considerati fitness (e anche piu grossi di lui sono considerati fitness, vedi Rob Sager...che era 100kg tirato)...sono quelli gli standard da prendere e considerare se vogliamo parlare di veri BB o di gente che gareggia agonisticamente (e non le garette di mister condominio...)...e in Italia non ce ne sono tanti...
Poi sicuramente è soggettiva la questione, io ad esempio non considero veri BB chi gareggia hp o giu di li...sono fitness...ma non è un offesa dire una cosa del genere...è un mio semplice punto di vista....per essere veri BB bisogna partire da almeno hp+15 tirati da gara (giusto per avere un parametro oggettivo, ma per non contraddirmi con quanto detto prima dico che il peso è poi relativo)...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiorichiedo il ban di rik91 immediatamente....sergio please... sono stato appena ripreso da uno dei fisici su cui che sbavo e sogno di ambire ogni qual volta che apro questo meraviglioso forum... ragazzi scusate sono stato inteso male non era mia intenzione criticare nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioRagazzi non stavo assolutamente criticando Joe, vi assicuro che ogni volta che entro in photogallery controllo se ha messo nuovi video o foto, stavo solamente sottolineando che non è normale sminuire Zane, tutto qui...
Chiudiamo questa parentesi e aspettiamo nuove foto di Filippo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio non lo sto assolutamente sminuendo,perchè ha un fisico spettacolare e grosso,ma è ancora giovane e cresceràci siamo intesi male ragazzi chiudiamola dai...
Commenta
-
-
bon è un parere soggettivo fede, però mi sembra un pò esagerato prendere come riferimento solo il background usaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
scusate ragazzi ma con quali foto fate i paragoni ?!
Zanelike posta sempre foto intere ed a metri di distanza. Di Joe Gilliam io ho visto solo e sempre foto scattate molto vicino all'obbiettivo.
Il mio parere è che non si possono confrontare. Se Joe postasse una bella foto intera allora lì si che possiamo dire chi dei due è meglio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ma ragà sono due fisici totalmente diversi dai...non so come si facciano a paragonare...ci sono i gusti personali ovvio...però dire che zane è bodyfitness fa un pò ridere scusa fede eh...senza cattiveria...hp+20con quelle masse e quei volumi che molti si sognano...una linea da invidiare che lo ha eletto anche vincitore juniores del 2T 2008...ma forse sono io che non capisco molto di bodybuilding
a me come fisico piace moltissimo quello di zanna però non dico che è meglio di zane in quanto per me sono veramente totalmente diversi come struttura fisica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma con quali foto fate i paragoni ?!
Zanelike posta sempre foto intere ed a metri di distanza. Di Joe Gilliam io ho visto solo e sempre foto scattate molto vicino all'obbiettivo.
Il mio parere è che non si possono confrontare. Se Joe postasse una bella foto intera allora lì si che possiamo dire chi dei due è meglio
ma io non lo so proprio...Last edited by BigPaschi; 01-04-2010, 21:57:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobon è un parere soggettivo fede, però mi sembra un pò esagerato prendere come riferimento solo il background usa...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
si certo! ora vai a vedere che esce fuori che joe è grosso solo se si fa foto da vicino altrimenti è un secco da magna e spingi! andiamo ragazzi zane e joe sono due bestie da vicino e da lontano...non scherziamo!!!
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
mancavano dall'assenza di Master questi ragionamenti.....
io dico che con i se e con i ma non andiamo da nessuna parte...
Joe è grosso su questo non ci piove ... ma c'è un abisso a livello di preparazione tra lui e questo "zane in massa" .....
il tutto visto in un concetto di Body Building che non è la sola ricerca del piu grosso.....
aggiungo al discorso dei se e dei ma ... bisognerebbe vedere come renderebbe un Joe scendendo di BF fino a portarlo a un livello accettabile per un buon piazzamento in una gara......
Joe , senza offesa sia ben chiaro, rispetto per te come atleta, come uomo grosso davvero e come uomo eccezzzzzzionalmente fortesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma ragà sono due fisici totalmente diversi dai...non so come si facciano a paragonare...ci sono i gusti personali ovvio...però dire che zane è bodyfitness fa un pò ridere scusa fede eh...senza cattiveria...hp+20con quelle masse e quei volumi che molti si sognano...una linea da invidiare che lo ha eletto anche vincitore juniores del 2T 2008...ma forse sono io che non capisco molto di bodybuilding
a me come fisico piace moltissimo quello di zanna però non dico che è meglio di zane in quanto per me sono veramente totalmente diversi come struttura fisica.
Il discorso di Federico è stato subito frainteso come poteva esserlo quello di uno che diceva che il sole nn gira intorno alla terra nei tempi antichi.Zane è grosso, ma gareggia in HP, che nn è come gareggiare in categoria, le differenze di volume tra un HP e un massimo per non parlare di un supermax sono ovvie nn cè neanche da stare a spiegarle, nn era inteso come insulto solo un osservazione obiettiva e realista.Poi se volete il contentino ve lo diamo eh...dopo aver sentito dire che Leggendario nn è grosso come sembra posso anche andare a dormire quasi quasiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta