di quanto tempo fa è quella foto di joe!?
doppio bicipite di schiena
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiodi quanto tempo fa è quella foto di joe!?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohp+20 sono ibrido fitness, ora sono conscio di sapere che sono
cmq domani faccio una bella foto attaccato all'obiettivo
poi se vogliamo fare la gara sulla bilancia è un altro discorsoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio non valuto hp +20 o -20, io valuto quello che vedo in foto e "l'impatto" che la foto mi trasmette...
poi se vogliamo fare la gara sulla bilancia è un altro discorso
Per quanto Joe sia enorme... anche io che sono un secco risulterei grosso con una foto scatta a 2 cm di distanza...Last edited by rik91; 01-04-2010, 20:31:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioIo ti vorrei ricordare che il nostro Zane è molto giovane, personalmente lo stimo moltissimo e seguo moltissimo il suo sito, trovo sia una persona veramente appassionata che nell'arco di breve tempo ha raggiunto risultati importanti... Filippo hai tutta la mia stima, continua cosi, che te li mangi tutti!
Per quanto Joe sia enorme... anche io che sono un secco risulterei grosso con una foto scatta a 2 cm di distanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Questi due bestioni hanno tutta la mia stima e ammirazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose posso intromettermi, sei su un altro livello rispetto a zane, ovvero un gradino piu in alto, anzi forse 2 gradini.
senza nulla togliere a zane, ma ancora gli manca "l'impatto da vero BB", cosa che invece hai tu ogni volta che vedo una tua foto/video.
quando vedo foto di zane mi piacciono molto, belle linee proporzioni e qualità, ma non mi da l'impatto da vero BB
questo è solo il mio modesto parere
PS: questo è il mio personale pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
Per quanto Joe sia enorme... anche io che sono un secco risulterei grosso con una foto scatta a 2 cm di distanza...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiotra 2 o 3 anni,sarà davvero grosso ed allora avrà l'impatto da BB tipo cutler
apparte questo condivido il restoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ostia meno male zane non da l'impressione di essere un bb... io sarò sicuramente declassato a paninaro after disco allora... bon si dia il via alla sagra delle favole (per non dire altro)Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovorrei vedere quanto sei "grosso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioIo ti vorrei ricordare che il nostro Zane è molto giovane, personalmente lo stimo moltissimo e seguo moltissimo il suo sito, trovo sia una persona veramente appassionata che nell'arco di breve tempo ha raggiunto risultati importanti... Filippo hai tutta la mia stima, continua cosi, che te li mangi tutti!
Per quanto Joe sia enorme... anche io che sono un secco risulterei grosso con una foto scatta a 2 cm di distanza...
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
apparte questo condivido il resto
Commenta
-
-
ma che vuol dire l'impatto da VERO BB? se fate i paragoni con cutler grazie... galli allora è anche lui fitnessOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
Chiudiamo questa parentesi e aspettiamo nuove foto di Filippo.
Commenta
-
Commenta