Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
doppio bicipite di schiena
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai frainteso tranquillosarebbe bello vedere come ti alleni e sperimentare un po' da uno un po' dalla'altroche dire io adesso sono in max copertura, mi aspetto molto dall'autunno, li si roiteranno le somme
Si pero sticazzi, te in massa sei 3 volte piu tirato di me che sto a dieta, ti manderei educatamente a fare in BIP
Non ti nascondo che con questa foto mi hai fatto rosicare, era li tutto contento delle mie prime foto decenti di doppio bic. di schiena (di solito le cancello subito perche le trovo impresentabili), le posto tutto contento, becco una sfilza di complimenti fiero come un galletto, mi monto la testa e poi vedo il tuo 3d, lo apro e..."BAM", peggio delle 4 bordate del famoso utente, mi hai cazziato come un'animale.
In ogni caso mi hai motivato parecchio per la dieta, col ***** che sgarro ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBeh e risaputo che il dialogo virtuale si presta molto bene al fraintendimento, sorry
Si pero sticazzi, te in massa sei 3 volte piu tirato di me che sto a dieta, ti manderei educatamente a fare in BIP
Non ti nascondo che con questa foto mi hai fatto rosicare, era li tutto contento delle mie prime foto decenti di doppio bic. di schiena (di solito le cancello subito perche le trovo impresentabili), le posto tutto contento, becco una sfilza di complimenti fiero come un galletto, mi monto la testa e poi vedo il tuo 3d, lo apro e..."BAM", peggio delle 4 bordate del famoso utente, mi hai cazziato come un'animale.
In ogni caso mi hai motivato parecchio per la dieta, col ***** che sgarro ora
Joe ripigliati dai, fatta eccezion (forse) per le braccia non hai nulla da rosicare
Commenta
-
-
hai del potenziale joe, assolutamente gran potenziale, anche per salire su un palco importante ma devi completamente cambiare approccio
POi magari non te ne importa nulla quindi se ti piace stare bello grosso e pieno non vedo dove sia il problema...spero di farti rosicare molto di più nei mesi a veniresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioJoe ripigliati dai, fatta eccezion (forse) per le braccia non hai nulla da rosicare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai del potenziale joe, assolutamente gran potenziale, anche per salire su un palco importante ma devi completamente cambiare approccio
POi magari non te ne importa nulla quindi se ti piace stare bello grosso e pieno non vedo dove sia il problema...spero di farti rosicare molto di più nei mesi a venire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiojoe presto arriva la srep... questione di minutiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
impressionante complimenti rinnovati gia te li avevo fatti su facebook
Commenta
-
-
Ragazzi non sono sicuro che tutti abbiano ben capito cio che ho detto quindi lo spiego:
Quando ho aperto il 3d, non e la foto in se che mi ha fatto rosicare (anche se e molto buona, ci mancherebbe) quanto il fatto che, da quanto ho letto, in molti hanno trovato zane piu grosso di me mentre imho non e il caso (fatto che personalmente ho imputato alla foto fatta "bene"), anzi...
Cio non toglie che, secondo me, in termini di bb Zane mi e sicuramente superiore e di parecchio perche il bb non e solo massa e volume ma anche tiraggio e qualita, cose che, malgrado lui sia in massa e io a dieta, gli invidio.
Dai ragà, chiudo l'OT e mi scuso con Zane per averlo fatto, srry
@ Paschi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Non so perche ma qualcosa mi dice che sei sicuro che sono un secco, ma di quelli da campionati mondiali
Dimmi se sbaglio, te sei sicuro del fatto che io sembro grossetto soltanto per come faccio le foto e i video (che poi le foto sono tratte dai video ), mi sbaglio ?
Sto a Losanna (Svizzera francese, vicino Ginevra).
Oh comunque mi asfalteresti anche dal vivo, non lo metto in dubbio...ma sopratutto perche sei di gran lunga piu qualitativo nonche mooolto piu tirato, io sono ancora grasso come un porcello (), detto questo, sinceramente, penso di avere piu muscoli io
senza nulla togliere a zane, ma ancora gli manca "l'impatto da vero BB", cosa che invece hai tu ogni volta che vedo una tua foto/video.
quando vedo foto di zane mi piacciono molto, belle linee proporzioni e qualità, ma non mi da l'impatto da vero BB
questo è solo il mio modesto parereLast edited by Federico86; 01-04-2010, 19:22:29.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta