Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
doppio bicipite di schiena
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioho visionato i video sul tuo sito e devo dire che la foto di questa discussione è fatta molto male , non ti rende giustizia
di nuovo complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiole gambe sono la mia aprte migliore, infatti ne farò foto a breveFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioehehe come cambiano le cose vero fil? mi ricordo quando dovevi ancora portarle a livello dell'upper e facevi allenamenti massacro con l'accumulation maracujasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodi due settimane fa, appena alzatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiole foto non mi rendono mai giustizia
*****, mi hai massacrato
P.S. Quanto hai di braccio, si puo dire ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMah...io ti vedo molto piu grosso in questa foto che nei video di allenamento anche se, in questi ultimi, sembri effettivamente piu proporzionato ; credevo fosse fatto apposta (chiarisco subito eh..non faccio allusione a photoshop o simili , solo a come e stata fatta la foto).
*****, mi hai massacrato
P.S. Quanto hai di braccio, si puo dire ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMah...io ti vedo molto piu grosso in questa foto che nei video di allenamento anche se, in questi ultimi, sembri effettivamente piu proporzionato ; credevo fosse fatto apposta (chiarisco subito eh..non faccio allusione a photoshop o simili , solo a come e stata fatta la foto).
*****, mi hai massacrato
P.S. Quanto hai di braccio, si puo dire ?Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolascia stare fotoshoopfidati che non sono il tipocmq non so avrò 47 a freddo direi
E la seconda volta che mi rispondi come se non avessi capito nulla di cio che ho scritto
Azz comunque effettivamente 47 a freddo e parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioZane, senza voler fare l'antipatico...ma sai leggere ?
E la seconda volta che mi rispondi come se non avessi capito nulla di cio che ho scritto
Azz comunque effettivamente 47 a freddo e parecchio
ma di dove sei joe?? mi piacerebbe fare una fotuzza insieme, magari anche allenamentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioso leggere era per ribadire
ma di dove sei joe?? mi piacerebbe fare una fotuzza insieme, magari anche allenamento
Non so perche ma qualcosa mi dice che sei sicuro che sono un secco, ma di quelli da campionati mondiali
Dimmi se sbaglio, te sei sicuro del fatto che io sembro grossetto soltanto per come faccio le foto e i video (che poi le foto sono tratte dai video ), mi sbaglio ?
Sto a Losanna (Svizzera francese, vicino Ginevra).
Oh comunque mi asfalteresti anche dal vivo, non lo metto in dubbio...ma sopratutto perche sei di gran lunga piu qualitativo nonche mooolto piu tirato, io sono ancora grasso come un porcello (), detto questo, sinceramente, penso di avere piu muscoli io
Commenta
-
Commenta