doppio bicipite di schiena

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    IL 2T Juniores 2008 l'ha vinto un certo Gergo Bognar...
    Il discorso di Federico è stato subito frainteso come poteva esserlo quello di uno che diceva che il sole nn gira intorno alla terra nei tempi antichi.Zane è grosso, ma gareggia in HP, che nn è come gareggiare in categoria, le differenze di volume tra un HP e un massimo per non parlare di un supermax sono ovvie nn cè neanche da stare a spiegarle, nn era inteso come insulto solo un osservazione obiettiva e realista.Poi se volete il contentino ve lo diamo eh...dopo aver sentito dire che Leggendario nn è grosso come sembra posso anche andare a dormire quasi quasi
    sembrano le frasi che girano da piu di 20 anni ... quando vic richards diceva che se si sarebbe preparato per una gara avrebbe battuto senza problemi lee haney....
    solo che lee anno dopo anno vinceva 8 sandow.... e richards bla bla bla ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      IL 2T Juniores 2008 l'ha vinto un certo Gergo Bognar...
      Il discorso di Federico è stato subito frainteso come poteva esserlo quello di uno che diceva che il sole nn gira intorno alla terra nei tempi antichi.Zane è grosso, ma gareggia in HP, che nn è come gareggiare in categoria, le differenze di volume tra un HP e un massimo per non parlare di un supermax sono ovvie nn cè neanche da stare a spiegarle, nn era inteso come insulto solo un osservazione obiettiva e realista.Poi se volete il contentino ve lo diamo eh...dopo aver sentito dire che Leggendario nn è grosso come sembra posso anche andare a dormire quasi quasi
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]