di due settimane fa, appena alzato
doppio bicipite di schiena
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sei quasi meglio di joe Jiliam!
scherzo sei fenomenale come sempre!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodi due settimane fa, appena alzato
la foto è un pò piccola, cmq ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioe ora dopo altre due settimane come sei?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiospero di farne altre a breve, era un po' che non riuscivo a caricare latelecamera, questo è un frame
stai alla stragrande non posso dire altro...posso chiederti il peso di ora e l'altezza che non ricordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti zane... se vuoi me la passi e la posto per tesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
stai alla stragrande non posso dire altro...posso chiederti il peso di ora e l'altezza che non ricordo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Spalle e braccia enormi. Complimenti davvero, vedo un pelo indietro (al blocco spalle-braccia) il v-shape, è possibile?Last edited by DORian_fAke; 29-03-2010, 21:38:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSpalle e braccia enormi. Complimenti davvero, vedo un pelo indietro (al blocco spalle-braccia) il v-shape? è possibile?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta