questa è la forma a 4 week dalla prima gara..... nn posterò piu altre foto fino a quel giorno e spero di mostrare a tutti voi una forma fisica al top delle mie potenzialità.....anzi...... ne sono certo
ci vediamo tra 4 settimane.....spero al top della forma ;-)
Collapse
X
-
ci vediamo tra 4 settimane.....spero al top della forma ;-)
Last edited by reg park; 02-04-2010, 10:45:42.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosempre meglio!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiogambe molto buone così come il petto, altezza/ peso?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioqueste 4 week saranno decisive brò.......grazie di cuore per tutto!
vedrai che arriviamo al TOP.
Commenta
-
-
bravissimi di nuovo ad entrambi!bene le gambe,i femorali si stan scavando,ancora qualcosina da limare sui quadricipiti forse.Il busto sempre meglio.
Grande trasformazione,veramente.In bocca al lupo per la gara!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiogambe molto buone così come il petto, altezza/ peso?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Complessivamente un ottimo lavoro.
I progressi in termini di qualità sono stati costanti.
Unica pecca, a mio avviso, la "carenza" di volume della parte superiore rispetto alle gambe, che sono davvero fantastiche.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Ottimo Marco, complimenti ad entrambi. Sei ottimo con i tempi...ma a -1 week le foto me le mandi
Facendo lo stron.zo, che penso che sia la cosa che apprezzi di +, la parte sopra si sta svuotando e lo avevamo previsto. Gambe ottime, ma la chiappa...cmq li non so quanto possa migliorare nella tua/nostra situazione.Sicuramente Fabio qualcosa farà
Pose. Side chest è la tua, per il resto punta tanto su linea e simmetria"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta