Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Lesukov in vacanza....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
aspetta un conto è fare massa, uno conto è avere i ventri dilatati già a 22 anni... cioè non vorrei che prendesse la strada di brewer che con la foga di sbaragliare tutto e tutti si è già rovinato...la furia a volte fa bruciare delle tappe... poi oh saranno sicuramente le foto a non rendere giustizia...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
a questi livelli è impossibile fare massa pulita.
al nostro livello, livello amatoriale, gli obbiettivi del periodo di massa non sono stratosferici, quindi ci si può permettere di fare una massa meno sporca.
Commenta
-
-
Bah io non ho mai fatti cicli massa/def ma cmq qualche kg l ho preso e la BF è sempre la stessa... ripeto questa storia da anni ma vedo che per fortuna ultimamente viene capita...
per i pro piu che massa e def si parla di Off-OnOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
raga per questi soggetti è diverso da massa pulita e non... io intendevo la dilatazione addominaleOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta