Lesukov in vacanza....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Le foto sono di Novembre l'ultima gara l'ha fatta a Ottobre era il Met-RX Extreme Invitational dove ha asfaltato tutti.Ora ha anche un contratto con la Peak International.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
ero rimasto al video di zhasni.... in questo stato non mi piace per nulla ho una paura che svacchi già adesso... mmm si starà a vedereOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioMa porca miseria Lesukov è qualcosa di davvero impressionante, cresce sempre più e la cosa contrasta sempre più con quella faccia così giovane...
Nero, sai quando lo vedremo accanto ai veri big??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioero rimasto al video di zhasni.... in questo stato non mi piace per nulla ho una paura che svacchi già adesso... mmm si starà a vedere
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioMa porca miseria Lesukov è qualcosa di davvero impressionante, cresce sempre più e la cosa contrasta sempre più con quella faccia così giovane...
Nero, sai quando lo vedremo accanto ai veri big??YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioPer essere in Off-Season nn è chissa quanto sporco, addome ben visibile, qualche foto in cui è rilassato sembra che sia spanciato ma nn è cosi.E poi nn capisco ancora come fate a pensare che uno per crescere nn si possa svaccare.Nn esiste fare massa in modo pulito.Che tu sia natural o meno.Poi ovvio che se ti riduci come Lee Priest che andava a fast food vari, cinese e thai, è l'estremo opposto.E cmq il ragazzo ha 22 anni, no dico, 22 anni.Ciòè io vado a suicidarmi...
Guarda aggiornamenti sulle sue prossime gare nn te ne so dare pure perchè nn ha un sito ufficiale quindi le notizie le cerco qua e là sui forum stranieri, cmq se continua cosi nn gli ci vorrà molto per passare Pro, ha una qualità assurda quando è in gara...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMi permetto di dissentire....
Mi associo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMi permetto di dissentire....
Commenta
-
Commenta