bro,il video e' bellissimo..sai che ti stimo ma le esecuzioni sn orribili...
nella mia tana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
Farei volentieri un allenamento brutale con te, ma ora come ora poi, se troppo troppo forte per me
Rimango in attesa della foto, felicissimo che non fosse uno strappo
E consiglio a tutti di leggere il tuo diario, che se anche non tratta di BB , è un forte stimolo
Sono a dieta molto ristretta, sto perdendo una valanga di grasso e un pò di forza...oggi, ad esempio, low carb fino alla sera + allenamento leggero, domani corsa con una collega di lavoro, sabato corsa in salita e domenica forse nuovamente corsa su 8 km. Devo perdere ancora 10 kg...Last edited by Paul_Anderson; 30-03-2010, 11:31:44.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
bella l'atmosfera, ma il rematore con il bilancere in mezzo alle gambe è troppo cheattato ed anche il rematore con manubrio non è proprio il massimo.
però molto piacevole lo spirito con cui vi siete allenati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobella l'atmosfera, ma il rematore con il bilancere in mezzo alle gambe è troppo cheattato ed anche il rematore con manubrio non è proprio il massimo.
Ok il cheating, ma forse era troppo, più che altro per la vostra incolumità, per vedervi ancora spingere come dannatiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Ritirati i manubri: ho pagato 60 euro tra pezzi e manodopera. Fanno abbastanza impressione montati
50 cm lunghezza x 4 cm di impugnatura, peso a secco stimato circa 10 kg (questa sera la pesatura ufficiale)...pesati sono 8.9 kg cadaunoLast edited by Paul_Anderson; 30-03-2010, 20:31:33.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobig, complimentoni, hai una passione davvero infinita
Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioforti,rozzi e rock...mi vorrei allenare con voi..
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMolto bene, REP (edit: appena posso)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobro,il video e' bellissimo..sai che ti stimo ma le esecuzioni sn orribili...
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi batti, mi alleno con frequenza monosettimanale ma vado dalle due alle tre volte a correre. Una sola sessione di potenziamento settimanale, appena finiti i manubri introdurrò la panca manubri con serie tra le 8 alle 10 da da 6/8 ripetizioni + qualche esercizio per i tricipiti caricando il più possibile.
Sono a dieta molto ristretta, sto perdendo una valanga di grasso e un pò di forza...oggi, ad esempio, low carb fino alla sera + allenamento leggero, domani corsa con una collega di lavoro, sabato corsa in salita e domenica forse nuovamente corsa su 8 km. Devo perdere ancora 10 kg...
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobella l'atmosfera, ma il rematore con il bilancere in mezzo alle gambe è troppo cheattato ed anche il rematore con manubrio non è proprio il massimo.
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Ok il cheating, ma forse era troppo, più che altro per la vostra incolumità, per vedervi ancora spingere come dannati
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioRitirati i manubri: ho pagato 60 euro tra pezzi e manodopera. Fanno abbastanza impressione montati
50 cm lunghezza x 4 cm di impugnatura, peso a secco stimato circa 10 kg (questa sera la pesatura ufficiale)...pesati sono 8.9 kg cadauno
Paul, una domanda, io ho manubri da 25mm, lunghi 55cm , riesco secondo te a farci le farmers walk o mi impicciano? La presa è circa 15cm , poi ci sono 3 dischi da 5kg per parte e subito dopo i 10kg...è fattibile ????
Commenta
-
-
stima più che reciproca , le esecuzioni vanno migliorate e lo saranno da subito
sicuro non tutti gi allenamenti sono così, però in effetti certe cose le cambio dal prox wo
Commenta
-
-
Paul, una domanda, io ho manubri da 25mm, lunghi 55cm , riesco secondo te a farci le farmers walk o mi impicciano? La presa è circa 15cm , poi ci sono 3 dischi da 5kg per parte e subito dopo i 10kg...è fattibile ????Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe ne trarrai solo gran riscontri fisici..
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' fattibile, ma con 50 kg per parte ha poco senso in funzione della tua forza fisica. Dovresti trovare qualcosa di più pesante, almeno 70 kg a manubrio (meglio ancora 80 kg). Importante è il diametro dell' impugnatura, se è sottile l' esercizio è quasi inutile. Le mie valigione hanno quasi 4 cm di spessore e la presa è molto sollecitata.
la mia idea, visto che le farmers in senso canonico mi servono a poco (a parte divertirmi) è di fare un allenamento shock, prendendo i manubri da terra => 10-15 passi,mi giro, riappoggio, nuovo stacco e ritorno.
Ad esempio usando manubri da 50-70 e poi se riesco 80 o 90kg
In questo modo invece di staccare un giorno provo sta roba...
Solo che uscire con tutti i dischi per poi non riuscire a camminare mi scoccerebbe un pò
Commenta
-
-
big perchè non fai una serie gigante "x il trapezio"? del tipo:
stacco da terra 3/4 rip
scrollate con bilanciere avanti 12
passeggiatina con manubri 15/20 passi
scrollate con bilanciere dietro (stesso carico delle prime scrollate) 8
recuperi alla fine 3 minuti e poi riparti
oppure Serie doppia:
scrollate manubri in piedi fino al cedimento----> subito seduto di nuovo fino a cedimento con gli stessi manubri, anche in Burns. 60" e riparti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggiobravi! belli massicci
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobig perchè non fai una serie gigante "x il trapezio"? del tipo:
stacco da terra 3/4 rip
scrollate con bilanciere avanti 12
passeggiatina con manubri 15/20 passi
scrollate con bilanciere dietro (stesso carico delle prime scrollate) 8
recuperi alla fine 3 minuti e poi riparti
oppure Serie doppia:
scrollate manubri in piedi fino al cedimento----> subito seduto di nuovo fino a cedimento con gli stessi manubri, anche in Burns. 60" e riparti.
Così sarebbe troppo incentrata sul trapezio che io ho già parecchio sviluppato, però mi hai dato qualche ottima idea spostando il tutto di più sul dorso
Commenta
-
-
pensavo volessi specializzare il trapezio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta