mamma mia che allenamento mi sono perso!!
nella mia tana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggiomamma mia che allenamento mi sono perso!!
Io avevo gli svarioni a metà allenamento, luca mi ha chiesto di leggergli l'etichetta di un integratore e dopo 5 minuti di tentativi vari ho dovuto desistere, non capivo più un chez
Sto aiutando andrea, a 17 anni è impressionante, quel ragazzo è un mostro, in 1 anno mi prende sui tutti gli esercizi, non ti stupire se tra 3 mesi sarà a fare stacchi con 180kg . In pratica è un hp-3 al 10% e sta iniziando ad allenare le gambe ora.
In mezzora ha imparato da manuale squat ,stacco e stacco sumo, dopo aver fatto gli scatti in pista con me e nei 15 metri stava sui 2.20 2.40 secondi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiodavide quando vuoi vieni senza problemi
Io avevo gli svarioni a metà allenamento, luca mi ha chiesto di leggergli l'etichetta di un integratore e dopo 5 minuti di tentativi vari ho dovuto desistere, non capivo più un chez
Sto aiutando andrea, a 17 anni è impressionante, quel ragazzo è un mostro, in 1 anno mi prende sui tutti gli esercizi, non ti stupire se tra 3 mesi sarà a fare stacchi con 180kg . In pratica è un hp-3 al 10% e sta iniziando ad allenare le gambe ora.
In mezzora ha imparato da manuale squat ,stacco e stacco sumo, dopo aver fatto gli scatti in pista con me e nei 15 metri stava sui 2.20 2.40 secondi.
io sto mettendo a posto la dieta, prima mi ero lasciato andare un po troppo ...speriamo di cavare fuori qualcosa di buono
intanto dopo la seduta shoulders che abbiamo fatto sto provando a impostare qualche tabella un pochino migliore di quelle che mi fanno in palestra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza MessaggioSi me n'ero accorto eheh...è impressionante come sia predisposto...veramente incredibile
io sto mettendo a posto la dieta, prima mi ero lasciato andare un po troppo ...speriamo di cavare fuori qualcosa di buono
intanto dopo la seduta shoulders che abbiamo fatto sto provando a impostare qualche tabella un pochino migliore di quelle che mi fanno in palestra..
Hai bisogno ancora di sfonnarti di fondamentali (come me del resto).
Come hai visto si posso sviluppare buone spalle anche senza fare alzate laterali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiose hai bisogno mandami mail.
Come hai visto si posso sviluppare buone spalle anche senza fare alzate laterali
curiosità si può sapere l'allenamento dei delt senza alzate laterali??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiose hai bisogno mandami mail.
Il prep mi ha inserito solo da questo programma le alzate a 90° ai cavi, che tra l'altro sono in ss con il lento avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioottimo veramente il video,l'ambiente,e i personaggi gross
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioottimo veramente il video,l'ambiente,e i personaggi gross
clean iniziale+military press
tirate al mento ez bar
rematore presa larga 90° per rear delts
Comunque faccio anche alzate laterali, ma principalmente al cavo e unilaterali a busto inclinato su un lato,sto usando anche macchine e cavi ma qualche esercizio base c'è sempre.
Uno dei motivi per cui ho smesso di fare alz. laterali classiche è che ho il trapezio troppo forte e mi frega.
Al contrario di quanto si legge proprio nelle tirate al mento ,eseguite in maniera furba, riesco ad isolare al max il deltoide.
Poi non faccio mai wo uguali per cui ruoto sempre molti esercizi e dedico un giusto tempo ai posteriori che spesso vengono trascurati.
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioconcordo.
Il prep mi ha inserito solo da questo programma le alzate a 90° ai cavi, che tra l'altro sono in ss con il lento avanti.
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPenso che le tane come la tua, Big, permettono un incremento del 10% in tutti gli esercizi
PS: il fabbro sta saldando i manubri, mi sono ripreso dal problema al dorsale (fortunatamente non era strappo cosa che si pensava all' inizio).
Rimango in attesa della foto, felicissimo che non fosse uno strappo
E consiglio a tutti di leggere il tuo diario, che se anche non tratta di BB , è un forte stimolo
Originariamente Scritto da DavideTheBest Visualizza Messaggioprima delle alzate laterali ci siamo concentrati su military press, clean&press, tirate al petto con bilanciere, tirate a 90 col bilanciere...arrivati alle alzate laterali eravamo già belli che cotti
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomolto bello il video,spettacolari i fisici,complimenti
thanks
Commenta
-
-
-
Il video non è più disponibile, fortunatamente si vede su youtube, è solo l'embending, meno male :P
Ma cosa vuole questa UMG! Sreppiamola!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta