Originariamente Scritto da Meister87
Visualizza Messaggio
Un Very Big della mia palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggioveramente notevole!! beh BigPaschi c'è da dire che nemmeno tu sei tanto piccolo eh :P
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobello Big..
giusto compromesso di masse e qualita'.
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioche palestra frequenti a rende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogiusto un ventesimo...
un fisico costruito a dovere
xpression center
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioche palestra frequenti a rende
x-pression center4miles...
sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
che genere di infortunio alle gambe ha subito? dicevi che e' capitato mentre faceva squat... cosa e' successo?
conlo chiedo perche' io sono di quelli che si cagano sotto a caricare nello squat avendo entrambe le ginocchia che si lamentano,
anche a basso peso ed alte repsCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioche genere di infortunio alle gambe ha subito? dicevi che e' capitato mentre faceva squat... cosa e' successo?
conlo chiedo perche' io sono di quelli che si cagano sotto a caricare nello squat avendo entrambe le ginocchia che si lamentano,
anche a basso peso ed alte reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobello Big..
giusto compromesso di masse e qualita'.
Commenta
-
-
anche nella mia palestra ci sin 3/4 bestioni, dei quali uno è davvero enorme
ma non saprei come chiedergli di fargli una fotoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioanche nella mia palestra ci sin 3/4 bestioni, dei quali uno è davvero enorme
ma non saprei come chiedergli di fargli una fotoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioche genere di infortunio alle gambe ha subito? dicevi che e' capitato mentre faceva squat... cosa e' successo?
anche a basso peso ed alte reps
Commenta
-
-
ottimo fisicDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta