rischi di perdere tutto..procedi su questa strada,magari aggiustando la dieta e giocando sui macros,senza voler strafare perchè non ne hai bisogno.
prima della def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioio al tuo posto continuerei la massa..non vedo nè il bisogno nè i presupposti per una definizione.
Commenta
-
-
penso che il significato sia che manca la maturità muscolare per poter parlare di def..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioAddirittura?questo significherebbe che ho gettato 8 anni di pale. Mi sembra troppo esagerata come affermazione. Con questo nn volgio dire di essere un fenomeno ma nemmeno il primo arrivato
Gettati sul serio, scusa ma è vero... senza cattiveria e cmq l'affermazione a cui fai riferimento fidati che non è esagerata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioin che senso i presupposti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioFino ad ora ho sempre fatto def ogni esate e ho sempre ricevuto complimenti anche quì sul forum. Adesso spunta che mi manca tutto. Cmq il fatto che nn ho molta massa lo so anche io ma è anche stata una mi scelta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIo penso incvece che gli addominali siano al primo posto, anche se io nn posseggo addome da urlo
Okok, capito
Commenta
-
-
Commenta