If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La mia condizione attuale, dopo 5 giorni di inattività, poco cibo e marce forzate... Ho un anno e 3 mesi di ghisa alle spalle, 1,75cm per 73Kg [sono in massa da 2 anni, ma non mi sono smosso granchè e potete giudicare voi stessi]... Avete consigli? [Sono graditi e utili a dir la verità]
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Grazie l'unico problema è capire come massificare, magari mangio troppo poco... La dieta è stata controllata 3-4 volte e non incremento in peso, molto strano...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
L'unica cosa che mi tira su [penso]... Per massificare non capisco come mai ho tutta questa difficoltà, sono fermo da 5 mesi a 72Kg...
io appena mi metto in massa ingrasso e non riesco a non mangiare molto
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Anche adesso... Il problema: aumento l'introito calorico o meglio lasciar perdere... [Nel frattempo ho creato una discussione nella sessione apposita] Alla fine i miei carichi non sono malvagissimi, speriamo di migliorare allora...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta