sei un anno più grande di me,e sei il doppio,complimenti,quanto rosiko
work in progress.....
Collapse
X
-
Succede anche a me, è normale, soprattutto se le fai con il cellulare e con l'autoscatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggiograzie dorian!
seguo molto spesso i thread dove scrivi e un giorno mi piacerebbe moltissimo seguire una tua scheda!!
comunque mi raccomando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggiosai gigi, pensavo di rendere di piu in foto, sono rimasto un po deluso...=)
Commenta
-
-
no, non mi allena da quando ho 10 anni
ho cominciato presto, avevo 15 anni circa....e se volete vedere le foto di allora, basta dirlo
cmq le braccia le vedo come un punto debole o comunque da migliorare...
x dorian, immagino che sarai sicuramente impegnato a seguire molti bber, però se ti va di consigliarmi qualcosa, te ne sarei gratissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggiono, non mi allena da quando ho 10 anni
ho cominciato presto, avevo 15 anni circa....e se volete vedere le foto di allora, basta dirlo
cmq le braccia le vedo come un punto debole o comunque da migliorare...
x dorian, immagino che sarai sicuramente impegnato a seguire molti bber, però se ti va di consigliarmi qualcosa, te ne sarei gratissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioMi sembri esagerato per avere 18 anni... non sono braccia da 18enne quelle.. almeno che non hai iniziato a fare pesi a 10 anni... bho..
ah.
Se guardi il 90% dei 18enni italiani ti do ragione però.
Cmq davvero ottima la schiena, petto direi 'piccolo' più che indietro..
Commenta
-
Commenta