mikael
I miti di bodyweb "marzo"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioAnche per me sarà MIKAEL.
P.S.
1) -Spero vedere Naturalmente con foto degne del suo splendore in aprile.
2)-Che io sappia non è obbligatorio per i partecipanti votare anche nel gruppo dove si partecipa. Se mi sbaglio corregimi Vincè.
Commenta
-
-
Scusate il piccolo OT!!
Vincè, adesso ho capito perchè mi hai fatto quella domanda!!! ho visto che il mio post del precedente voto è assente!! Non so perchè sia successoun errore di invio?? Me ne sono accorto solo ora!!
Comunque a breve farò la mia seconda votazione!
p.s. per precisare... i miei vecchi voti erano per MPB e NatBig...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioScusate il piccolo OT!!
Vincè, adesso ho capito perchè mi hai fatto quella domanda!!! ho visto che il mio post del precedente voto è assente!! Non so perchè sia successoun errore di invio?? Me ne sono accorto solo ora!!
Comunque a breve farò la mia seconda votazione!
p.s. per precisare... i miei vecchi voti erano per MPB e NatBig...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTranquilloed inoltre avevo fatto anche un errore, ovvero scrivere le mie lunghe motivazioni qui
ci penso un altro po' e poi metto il mio voto
scusate, fine ot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCLASSIFICA PROVVISORIA:
MIKAELPROBASS 11
NATURALMENTEBIG 3
SI VOTERA' FINO A MARTEDI' ALLE 22
ps. ma ci sarà pure il ballottaggiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
voto mikeal pro bass!!!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta