...un po alla caxxo ma cmq...da 3 settimane...niente carbo tranne 40 gr di avena al mattino e 2 volte a settimana 2 fette di pan bauletto integrale a meta' mattina...poche proteine (max 200gr al giorno..ma spesso 160/180) grassi solo un cucchiaio di olio a pranzo e la sera carne rossa (spesso ceno fuori..quindi o tagliata o entrecote..quindi un po grassa). per il resto bianco d'uovo, petto di pollo e proteine in polvere...pasti massimo 5 al giorno di norma 4...sabato sera pasto libero cosi' come pranzo e cena la domenica (la domenica faccio solo 2 mega pasti)
fanchiulo alle regole standard del bb..ora mi trovo bene cosi', relax psicologico!
no cardio, allenamento istintivo 4 (a volte 5) a settimana.
p.s. stavo riuscendo ad avere un fisico da fighetto tirato..come ho iniziato ad alzare le pro da 120 a 180/200 gr al giorno..e ho intensificato l'allenamento...le braccia e i deltoidi sono diventati di nuovo grossi e di nuovo non mi posso vestire piu' che palle! il braccio e' di nuovo sui 45 cm.. ora peso 74,5 kg circa
ah le foto (Purtroppo) sono a freddo..
postero' i miei "miglioramenti" settimana per settimana per sentirmi incitare...chissa' che non mi prende di nuovo la voglia di body building serio.
fanchiulo alle regole standard del bb..ora mi trovo bene cosi', relax psicologico!
no cardio, allenamento istintivo 4 (a volte 5) a settimana.
p.s. stavo riuscendo ad avere un fisico da fighetto tirato..come ho iniziato ad alzare le pro da 120 a 180/200 gr al giorno..e ho intensificato l'allenamento...le braccia e i deltoidi sono diventati di nuovo grossi e di nuovo non mi posso vestire piu' che palle! il braccio e' di nuovo sui 45 cm.. ora peso 74,5 kg circa
ah le foto (Purtroppo) sono a freddo..
postero' i miei "miglioramenti" settimana per settimana per sentirmi incitare...chissa' che non mi prende di nuovo la voglia di body building serio.
Commenta