Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi sembra my back ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come vi sembra my back ?

    ciao ragazzi
    dati: 18 anni h 1,71x66-67 kg
    anzianità: pari a nulla , ogni tanto facevo qualche trazione . un pò di curl , poca roba ...ma ora mi sono " messo seriamente " a sollevare ghisa..o almeno spero !

    a riposo :




    un pò tirata dico un pò perchè non sono neancora capace a fare uscire i dorsali come dio comanda ).






    braccietto :




    Last edited by clabs; 25-03-2010, 03:00:42.

    #2
    se non hai mai fatto niente per quel che mostri sembra una base buona..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggio
      se non hai mai fatto niente per quel che mostri sembra una base buona..
      Non mi sono mai allenamento seriamente, ripeto, qualche volta facevo un pò di curl con manubri/bilanciere, qualche trazione, rematore ecc...però mai seriamete, magari facevo una settimana buona e smettevo, poi ricominciavo,rismettevo e via dicendo, non c'era costanza.

      Commenta


        #4
        continua così

        Commenta


          #5
          è arrivata l'ora di segnarti in palestra.. spingi

          Commenta


            #6
            buone potenzialità,ora sii costante


            Believe in your dreams!

            Commenta


              #7
              continua su questa strada...non ti sporcare troppo

              Commenta


                #8
                buono il v shape
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #9
                  oh mi sembra molto buono!
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    #10
                    Ma come azzo fai ad avere quel braccio senza aver fatto nulla .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                      Ma come azzo fai ad avere quel braccio senza aver fatto nulla .


                      Genetica - Wikipedia
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        oh mi sembra molto buono!
                        grazie Bale ! apprezzo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sal_93 Visualizza Messaggio
                          Ma come azzo fai ad avere quel braccio senza aver fatto nulla .

                          attenzione, non ho detto che non ho mai toccato un peso !
                          Ho detto che non mi sono mai allenato con costanza, magari facevo 1 mese giusto, e dopo smettevo per 2-3 mesi, o ci andava una volta si e 10 no
                          L'unica cosa, ho sempre cercato di regolare l'alimentazione, niente sgarri ( nel possibile ovviamente , una buona birra me la bevevo...ora l'ho bandita pure quella ) e via dicendo.

                          Le braccia mi soddisfano dai, non sono messe mallissimo, soprattutto durante il wo mi si pompano parecchio..logicamente :P
                          Ora ragazzi mi devo concentrare soprattutto sul petto !!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            continua su questa strada...non ti sporcare troppo
                            Non voglio sporcarmi troppo, anche se devo dire che un pò di panzettina mi è venuta ..ma sinceramente non voglio avere l'addome bello in vista per l'estate, azzo me frega a me ?
                            Preferisco andare avanti in massa bella pulita , e ingrossarmi come si deve..per l'addome ce sempre tempo

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi, ora non sono il massimo , ma qualche piccolo piccolo muscoletto l'ho messo sotto , anche se comunque mi sono sempre allenato male , ma ho sempre cercato lo stesso, di tenere una buona alimentazione.
                              Vi faccio vedere le foto di come ero 1 anno e mezzo fà , ora sto sui 68-69 kg , un'anno fà ero veramente sotto peso, passavo le giornate fatto e mangiavo porcate in chimica . ( scusate la franchezza, ma è la verità ) :






                              le braccia mi sono esplose rispetto a quella foto dai

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎