oh my god... dove sono le gambe???
Quota 71 kg...
Collapse
X
-
Si vedono meglio nelle foto precedenti, purtroppo ho i polpacci sottilissimi e duri a crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiofenix purtroppo sembra che piu' di tanto non progredisci in fase di def...massa pulita e fai squat e stacco...l'addome lo vedrai con il tempo...le gambe purtroppo non sono ai livelli dell'upper
Più che altro i progressi sono molto lenti, poi ho ancora uno strato di pelle poco aderente sull'addome che non ha proprio intenzione di andarsene.
Io ce la sto mettendo tutta, e fino ad ora posso ritenermi abbastanza soddisfatto dei piccoli ( e lenti ) progressi. Sarà perchè in foto non rendo bene, ma dal vivo sto notando una vascolarizzazione che prima mi sognavo, maggior separazione dei gruppi muscolari, ecc. Tutti mi dicono che sembro più grosso ora che qualche mese fa ( eppure centimetro alla mano i volumi sono calati ) ma la bilancia parla chiaro, il peso è sceso.
Per ora continuo cosi e vediamo fin dove arrivo, tanto non sto notando tutto questo temibile catabolismo (eppure mi distruggo d'aerobica e me ne frego della "fascia lipolitica" ). Probabilmente è anche la dieta che ha "stancato" il mio organismo ( è sempre la metabolica da un anno ormai, cambia solo l'apporto calorico) ed è giunta ad una fase vicinissima allo stallo, tuttavia, come ho già detto, per nemmeno 2 anni di allenamento non posso lamentarmi ( tranne che di "cause di forza maggiore" ved. ginecomastia).
Eccovi qualche altro scatto di questa mattina e in "omaggio" una foto della mia condizione a febbraio 2010 (l'ultima).
Last edited by fenix91; 03-08-2010, 11:54:57.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Via un'altro kg...
Ebbene si, dopo tanti sacrifici un'altro kg di merda se n'è andato.. ora sono a quota 70 kg x circa 1,80 d'altezza.
Stranamente i carichi in palestra continuano a salire e non sto accusando stanchezza nonostante l'immensa mole di cardio e la dieta da circa 1500 kcal al giorno...
Non so se i (piccoli) miglioramenti si notano, anche perchè nella realtà rendo meglio che in foto.
Comunque, lo strato di pelle flaccida sul basso addome è ancora recidivo a sparire.
Altri difetti secondo me: tricipite carente, vabbè la solita gine, fianchi larghi (di struttura) e addome poco ipertrofico.
Last edited by fenix91; 07-06-2010, 01:17:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioche dire fenix, sei bravissimo nella ricomposizione, complimentissimi risultati eccellenti
ora ciò che penso mi manchi sono un po di durezza e densità muscolari in più, ma penso che queste verranno col tempo, in fondo è poco più di 1 anno e mezzo che mi alleno.
Commenta
-
-
complimenti..hai un bellissimo fisico..io tutta sta gine non la vedo proprio...e nemmeno tutto sto appannamento sull addome..bravo..pero' se ti posso dare un consiglio...stai attento!!con una dieta di sole 1500 al giorno piu' tutto quel cardio rischierai di sfinirti!!ma come fai a stare ancora in piedi???PAURA!!!io l altro anno mi sono sfinito solo con il cardio 30 minuti al giorno e una dieta da piu' di 4000 al giorno..figurati te..con soli 1500 al giorno io sarei in rianimazione all ospedale...non esagerare..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocomplimenti..hai un bellissimo fisico..io tutta sta gine non la vedo proprio...e nemmeno tutto sto appannamento sull addome..bravo..pero' se ti posso dare un consiglio...stai attento!!con una dieta di sole 1500 al giorno piu' tutto quel cardio rischierai di sfinirti!!ma come fai a stare ancora in piedi???PAURA!!!io l altro anno mi sono sfinito solo con il cardio 30 minuti al giorno e una dieta da piu' di 4000 al giorno..figurati te..con soli 1500 al giorno io sarei in rianimazione all ospedale...non esagerare..
Non ti preoccupare, ormai ci sono abituato..
é l'unico modo x costringere il mio fisico, che geneticamente non è predisposto, a essere tirato.
E poi comunque ho la ricarica di carbo - pasto libero settimanale, giorno in cui supero le 3000 kcal.
Sarà forse x il tipo di dieta (la metabolica), sarà forse perchè tengo molto alti i grassi saturi ( soprattutto da grana, uova e carne rossa ) ma fin'ora non ho mai accusato sintomi di stanchezza o demotivazione, anche azzardandomi a volte, a scendere fino a 1200 kcal.
Commenta
-
-
Quanto mi dareste di bf ?
La mia sfida con me stesso è scendere sotto il 10%...
Commenta
-
-
tiro un 9%
fenix un pò di domandine: da quante kcal sei partito? Hai fatto dei tagli alle kcal o sei sempre rimasto sulla stessa cifra? Sei sempre stato in meta? Quanti pasti al giorno fai? A quanto stai di pro? Di grassi?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
complimenti il back è buonissimo!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotiro un 9%
fenix un pò di domandine: da quante kcal sei partito? Hai fatto dei tagli alle kcal o sei sempre rimasto sulla stessa cifra? Sei sempre stato in meta? Quanti pasti al giorno fai? A quanto stai di pro? Di grassi?
Allora, in massa stavo mediamente sulle 2500 - max 2800 kcal al giorno in scarica ( ho fatto massa sempre con la metabolica ), + circa 4000 nei giorni di ricarica di carboidrati ( dalla sera del sabato al pranzo della domenica dopo aver eseguito l'apposito workout di deplezione del glicogeno ) e facevo 3 sedute da 30 minuti di cardio (corsa) a settimana, x poter crescere in maniera pulita . In seguito ho cominciato a togliere circa 500 kcal dalla ricarica, poi man mano ho ridotto quelle in scarica a 2200, poi 2000, poi 1800, 1600 ed infine ora circa 1500, anche se cerco di variare sempre l'apporto calorico di giorno in giorno ( Ad es: lunedi 1500, martedi 1800, mercoledi 1200, ecc.). Contemporaneamente ho aumentato l'aerobica a 5 volte a settimana x 45 minuti ( più o meno perdendo 600 kcal a seduta ) e lentamente sono calato di peso, senza notare grandissime perdite di massa magra, anche perchè mi alleno sempre in maniera pesante, cercando sempre quando è possibile di aumentare i carichi.
La ripartizione di pro e grassi che utilizzo è di circa rispettivamente 60-65% e 30-35%, più ovviamente i carboidrati "collaterali" ( latticini, frutta secca, ecc.).
Non tollero x niente diete high carb, anche xchè ho problemi digestivi, perciò in scarica sto mooolto ma molto meglio che in ricarica, ed è x questo che non supero mai le 8 ore di ricarica.
Ho provato addirittura a non ricaricare x un mese, e sono stato benissimo, anche se so che non è il massimo dal punto di vista salutare.
Commenta
-
Commenta