Posing 24Marzo2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Bel fisico

buona proporzione, bf contenuta e masse buone sopratutto in spalle e braccia

gambe ok come volumi, ma meno qualità del busto.

continua così

Grazie mille Gore... il tuo parere data la tua esperienza e il tuo fisico è importante per me.

Dai un'occhiata anche tu all'ultima foto che ho messo a pagina 8 se puoi, magari mi sai dire cosa potrei migliorare...

Come dicevo, la foto è completamente rilassato

Grazie ancora, ciao!
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      Posto questa foto fatta ieri pomeriggio a freddo in palestra...

la posto in questo mio topic perchè sono praticamente uguale (sono passati solo 20giorni) e una foto rilassato mancava...

è l'ultima foto prima dell'eventuale "ripulita"... spero di non stancarvi

ciao!!!

ti rispondo citando la tua foto.

guarda, io non trovo da questa foto praticamente nulla di indietro o avanti...
      ma ho guardato un po' le altre foto e mi sento di ribadire che sei molto equilibrato come distribuzione delle masse, magari ripeto un po piu di qualità nelle gambe non sarebbe male

mentre tornando alla parte superiore , se ti voglio trovare un dettaglio, ti suggerisco di curare i deltoidi posteriori, se guardi bene in questa foto pare manchi qualcosa..... quel qualcosa che secondo me dipende dal delt. posteriore, infatti nella foto di schiena che ho visto nella posa non comune, si vede chiaramente il delt posteriore indietro.

Gore.
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Dannytech
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 2976
        • 337
        • 139
        • Send PM

ti rispondo citando la tua foto.

guarda, io non trovo da questa foto praticamente nulla di indietro o avanti...
        ma ho guardato un po' le altre foto e mi sento di ribadire che sei molto equilibrato come distribuzione delle masse, magari ripeto un po piu di qualità nelle gambe non sarebbe male

mentre tornando alla parte superiore , se ti voglio trovare un dettaglio, ti suggerisco di curare i deltoidi posteriori, se guardi bene in questa foto pare manchi qualcosa..... quel qualcosa che secondo me dipende dal delt. posteriore, infatti nella foto di schiena che ho visto nella posa non comune, si vede chiaramente il delt posteriore indietro.

Gore.

Grazie mille Gore!

Sono proprio queste le risposte che cerco

Sul delt posteriore ci sto lavorando in maniera mirata da una ventina di giorni... spero di rimetterlo presto al pari... nel mio diario ci sono i miei allenamenti

Per la qualità delle gambe hai pienamente ragione... tra l'altro io me le vedo indietro rispetto alla parte superiore anche in termini di massa.

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Posto questa foto fatta ieri pomeriggio a freddo in palestra...

la posto in questo mio topic perchè sono praticamente uguale (sono passati solo 20giorni) e una foto rilassato mancava...

è l'ultima foto prima dell'eventuale "ripulita"... spero di non stancarvi

ciao!!!

Grazie mille Gore!

Sono proprio queste le risposte che cerco

Sul delt posteriore ci sto lavorando in maniera mirata da una ventina di giorni... spero di rimetterlo presto al pari... nel mio diario ci sono i miei allenamenti

Per la qualità delle gambe hai pienamente ragione... tra l'altro io me le vedo indietro rispetto alla parte superiore anche in termini di massa.
          per i deltoidi posteriori, secondo me devono diventare grandi quanto il capo del deltoide anteriore
          quando fai la posa di doppi bicipiti di schiena vedi chiaramente i 3 capi del deltoide....
          avrai raggiunto il tuo scopo quando il capo posteriore è grande quanto l'anteriore

per le gambe.... se gli migliori sia massa che qualità posso solo dire
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • Send PM

per i deltoidi posteriori, secondo me devono diventare grandi quanto il capo del deltoide anteriore
            quando fai la posa di doppi bicipiti di schiena vedi chiaramente i 3 capi del deltoide....
            avrai raggiunto il tuo scopo quando il capo posteriore è grande quanto l'anteriore

per le gambe.... se gli migliori sia massa che qualità posso solo dire

Grazie... ce la metterò tutta

Commenta

Working...
            X