Posing 24Marzo2010
Collapse
X
-
hai un fisico bellissimo! Complimentoni!
dacci dentro con il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggiohai un fisico bellissimo! Complimentoni!
dacci dentro con il petto
Troppo buono
Per il petto ci stiamo lavorando, speriamo bene!!!
Commenta
-
-
Danny sei una bestia , io devo scusarmi con te , purtroppo ti ho inserito troppo tardi al concorso e mi sono reso conto di non averti trattato come meritavi , però come già detto , è stato solo un prolema di tempo essendo te entrato in gara a 24 ore dal sorteggio , scusami ancora e spero che ti ributterai nella mischia perchè meriti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioQuante tv avete in palestra ??
Una decinapiù che altro sono per chi fa il cardio... ogni tanto ce ne impossessiamo quando ci sono le partite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiola cosa che più fa rimanere a bocca aperta in questa foto sono i deltoidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDanny sei una bestia , io devo scusarmi con te , purtroppo ti ho inserito troppo tardi al concorso e mi sono reso conto di non averti trattato come meritavi , però come già detto , è stato solo un prolema di tempo essendo te entrato in gara a 24 ore dal sorteggio , scusami ancora e spero che ti ributterai nella mischia perchè meriti
Ma vaaaa... non hai nulla di cui scusarti... alla fine è un gioco
Anzi, grazie per avermi inserito!!!
Vedremo se nei prossimi mesi avrò qualche foto carina magari riproverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioGrazie mile Vincenzo!
Ma vaaaa... non hai nulla di cui scusarti... alla fine è un gioco
Anzi, grazie per avermi inserito!!!
Vedremo se nei prossimi mesi avrò qualche foto carina magari riproverò
Commenta
-
Commenta