Posing 24Marzo2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioCerto che mi ricordo, amico!
Guarda, non ho fatto alcun commento su tuo nuovo 3d della scott e della lat, ma mi sono segnato per seguire la tua nuova avventura!
Peraltro...ho visto che per tentare di sbloccare una piastra hai usato il mio "Dio da officina", il wd40...che non è servito a molto sta volta
Se non sbaglio hai aperto recentemente un diario, ho visto di sfuggita tra i nuovi messagggi...mo mi segno!
Hai delle braccia che ti invidio molto, abbiamo una conformazione fisica molto simile, ma le tue braccia mi fanno invidia (in senso positivo, vorrei averle io!)
Hahahah eh già... comunque (piccolo OT) ho trovato qualcosa di molto meglio del WD40 come sbloccante, poi nell'altro topic te lo indico
Grazie mille, dacci dentro anche tu (come sono sicuro che tu stia già facendo)!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza MessaggioStai da paura! Complimenti! Chissà quanti sacrifici eh?
Sono 9 anni che butto sangue in palestra
Commenta
-
-
ottimo come sempredevo dire che siamo simili fisicamente, almeno così mi sono visto proiettato nel futuro
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggione è valsa la pena però! Continua a darci dentro!
Ci si prova hehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioottimo come sempredevo dire che siamo simili fisicamente, almeno così mi sono visto proiettato nel futuro
Heheh grazie mille Owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiole braccia mi hanno fatto rimanere così
stai alla grande!!
Grande TEK, grazie mille
Commenta
-
-
stai una favola. e come detto prima, braccio e tripipauroso.
unica "pecca" il petto indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostai una favola. e come detto prima, braccio e tripipauroso.
unica "pecca" il petto indietro.
Hahahahah il tripi
Grazie mille Phoenixxx, con il petto ci darò dentro a partire da domani (che allenerò appunto petto e tricipiti)
Commenta
-
Commenta