complimenti bro... prova a calare di 100kcal ogni 2 week per cercare di definire l'addome e preservare al max il resto perchè più o meno ci sei
Finalmente HP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocomplimenti bro... prova a calare di 100kcal ogni 2 week per cercare di definire l'addome e preservare al max il resto perchè più o meno ci sei
ci stavo pensando pensando anche io.... grazie della drittaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Fantastico gym,petto e braccia in primis migliorate di molto!!
Complimentissimi
Però..dai...aspetta ad asciugarti,capisco che sei uno che preferisce vederti super tirato,ma con queste masse stai certamente meglio
Almeno lascia scorrere ancora qualche mesetto
Ottimo cmq,qualità muscolare elevata
Ah..psinfame sei arrivato all'hp prima di me"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Secondo mio modesto parere ti basta fare aerobica 2-3 volte a week,se proprio vuoi scala qualche carbo(ma davvero pochi)e metti qualche pro in più...anche se non conosco la dieta che stai seguendo ora
Ma se sei come me ti basta davvero niente per svuotarti tagliando anche solo qualche centinaio di kcal
Occhio ai carbo"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocomplimenti bro... prova a calare di 100kcal ogni 2 week per cercare di definire l'addome e preservare al max il resto perchè più o meno ci sei
Commenta
-
-
non lo so... ammesso di essere già in regime ipocalorico con una o due sedute di cardio + i vari wo certo... io mi son trovato bene anche così, chiro ci vuole anche tempo per vedere miglioramenti, ma io che non mi cutto mai al 100% non bruciando magro o svuotandomi mi son trovato bene... anche perchè se consideri magari come punto di arrivo giugno o luglio diciamo che se la prende anche comoda evitando particolari stress alimentari... non so è un ragionamento che feci io tempo fa e volli sperimentare... una mano me la dette senza influire più di tanto sul magro...
poi vabbè ho dato uno spunto ognuno valuti in base alle sue possibilità...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon lo so... ammesso di essere già in regime ipocalorico con una o due sedute di cardio + i vari wo certo... io mi son trovato bene anche così, chiro ci vuole anche tempo per vedere miglioramenti, ma io che non mi cutto mai al 100% non bruciando magro o svuotandomi mi son trovato bene... anche perchè se consideri magari come punto di arrivo giugno o luglio diciamo che se la prende anche comoda evitando particolari stress alimentari... non so è un ragionamento che feci io tempo fa e volli sperimentare... una mano me la dette senza influire più di tanto sul magro...
poi vabbè ho dato uno spunto ognuno valuti in base alle sue possibilità...
Commenta
-
-
giusto questo è un aspetto che non avevo considerato...
ti ho sconfitto moralmente almeno?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiogiusto questo è un aspetto che non avevo considerato...
ti ho sconfitto moralmente almeno?
ragazzi vi voglio bene ma nn fatemi ridere in faccia alla gente in negozio cristo!
Commenta
-
Commenta