If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anago sinceramente...non capisco...se sono 2 mesi che ti alleni e fai la dieta BENE, senza sgarri, è assolutamente IMPOSSIBILE che sei ancora in quella condizione. e soprattutto che hai perso soli 2kg.
stai SICURAMENTE sbagliando qualcosa.. e penso proprio che sia la dieta.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
non sbagli assolutamente..e poi con allenamento e dieta.. 2 kg in 2 mesi.. sono davvero pochissimi a mio giudizio.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Appena ho letto "anago" accanto al titolo del post già sorridevo.
Anche per me è FAKE, altrimenti non si spiega...non cambia di mezzo centimetro...e non cambiano nemmeno i capelli!
No, fake non credo proprio... più che altro i miglioramenti, anche fossero minimi, sono difficili da notare con queste foto/francobolli. Direi che è ora di bandire queste foto paraculo con panze tirate e risoluzione 50x50, i difetti non si devono nascondere anche perchè penso che ogni utente che posta in questo forum lo fa solo con l'intento di migliorarsi
Per cortesia, lasciamo da parte la questione fake/non fake, o il Thread non va avanti e ci avvitiamo su di una disputa da sesso degli angeli.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ecco i risultati dopo la correzione della dieta, ancora cè tanta strada da fare ma già si stà muovendo qualcosa
Sei sempre uguale, anzi a volte sembra tu sia peggiorato.
Mi ricordo che in passato eri ancora più grasso, e sei dimagrito fino alla condizione attuale ( si fa per dire, sei fermo cosi da un anno ormai), quindi se davvero avessi seguito una dieta ipocalorica ed un allenamento con i coglioni ( cardio compreso) avresti sicuramente ottenuto risultati in un anno, a meno che tu non abbia particolari patologie ( vedi ipotiroidismo ), ma non credo proprio.
Mettiti in testa che senza un minimo di sacrificio non andrai da nessuna parte.
Nessuno ti obbliga ad ascoltare i consigli che ti vengono dati, ma se non vuoi farlo non creare sempre inutili discussioni in cui prendi in giro gli utenti di questo forum ma soprattutto te stesso.
Per favore, posta di nuovo quando ti sarai deciso davvero a cambiare, adesso stai diventando davvero ridicolo.
Mettiti a correre!
A correre però!
E fatti una bella dieta, aiutandoti con qualche programma di calcolo su internet, stai in ipocalorica vera, se proprio sei uno che non riesce a stare due giorni senza sgarrare, quando sgarri corri mezzora in più, ti forgia
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Sei sempre uguale, anzi a volte sembra tu sia peggiorato.
Mi ricordo che in passato eri ancora più grasso, e sei dimagrito fino alla condizione attuale ( si fa per dire, sei fermo cosi da un anno ormai), quindi se davvero avessi seguito una dieta ipocalorica ed un allenamento con i coglioni ( cardio compreso) avresti sicuramente ottenuto risultati in un anno, a meno che tu non abbia particolari patologie ( vedi ipotiroidismo ), ma non credo proprio.
Mettiti in testa che senza un minimo di sacrificio non andrai da nessuna parte.
Nessuno ti obbliga ad ascoltare i consigli che ti vengono dati, ma se non vuoi farlo non creare sempre inutili discussioni in cui prendi in giro gli utenti di questo forum ma soprattutto te stesso.
Per favore, posta di nuovo quando ti sarai deciso davvero a cambiare, adesso stai diventando davvero ridicolo.
quoto tutto, ribadisco che se non migliori o non dimagrisci fossi in te mi rivolgerei a qualcuno di veramente competente per farmi seguire e monitorare.Effettivamente pare che ci sia qualcosa che non va..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta