Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video: Il 3° Raduno Di Bodyweb in 5 minuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Brutto ricch... le ho messe tutte , però essendo una sezione tecnica , ho eliminato le foto con i cartelli "Matt s..." ecc...


    Ciao Pietruzzo biddu
    OT
    u mmmamma santissima il tuo avatar
    FINE OT
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      zanna, ma ti credi grosso ?

      Commenta


        #93
        zanna... complimentissimi, devi esserne fiero di questi risultati. Gore e il ragazzo affianco in posing, ottimi
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          zanna... complimentissimi, devi esserne fiero di questi risultati. Gore e il ragazzo affianco in posing, ottimi
          In video rende anche più che in foto, è enorme davvero.
          Complimenti anche a tutti gli altri, Gore in particolare che posa senza pump, un grande

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            In video rende anche più che in foto, è enorme davvero.
            Complimenti anche a tutti gli altri, Gore in particolare che posa senza pump, un grande
            Esatto , Moreno non si è allenato , inoltre è in un periodo particolare della preparazione e dell'alimentazione e nonostante ciò ha posato con gli altri ragazzi.
            Davvero una persona splendida che metterebbe la carica a chiunque , Vi auguro a tutti di conoscerlo prima o poì

            Commenta


              #96
              Grazie Cla89 e Vincenzone

              cmq ok che siamo su BW, ma alla fine mi mancava solo di essere stato rapito dagli alieni e la gravidanza (per quello non ho fatto la panca ) come scusante .... ma alla fine un confronto tra amici è sempre bello in un clima così

              Onore a Sergio che era molto in forma

              ps. in un punto del video si vede pure DNP che vedendomi nel mio pallore mi dice: non ti rivestire che poi ti confronti con me
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #97
                Quello con gli occhialini neri ha un fisico superbo. Non che Gore o "l'altro" (non so i nick, scusate) non siano grandiosi, ma quello...emmenchia, sembra plastificato.

                Zanna vabbè, ormai è fuori dal mondo.

                Complimenti alla tipa che fa stacchi. Oltre all'esecuzione perfetta ha delle forme da fitness model. (immagino i colli che si spezzano al suo passaggio in strada)

                Commenta


                  #98
                  preparatevi al mio pose down vs dnp!la sfida e' iniziata..
                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    preparatevi al mio pose down vs dnp!la sfida e' iniziata..
                    aiuto
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                    Commenta


                      Davide ... che dirti ? finalmente un video che rende giustizia sulle tue misure e sulla tua preparazione.
                      Dalle tue foto non ho mai ben capito quanto fossi grosso ... continua cosi e vedrai che ti toglierai tante soddisfazioni.
                      Maledetto , quando passi da milano fermati per un caffè o per un filetto ...
                      p.s. alla faccia di chi diceva che le gambe non erano stondate.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                        Davide ... che dirti ? finalmente un video che rende giustizia sulle tue misure e sulla tua preparazione.
                        Dalle tue foto non ho mai ben capito quanto fossi grosso ... continua cosi e vedrai che ti toglierai tante soddisfazioni.
                        Maledetto , quando passi da milano fermati per un caffè o per un filetto ...
                        p.s. alla faccia di chi diceva che le gambe non erano stondate.
                        Davide è un fenomeno , però Fabio che lo prepara , io che gli sono amico ecc... cerchiamo di non lodarlo troppo altrimenti il ragazzo si blocca , Lui sà benissimo che le gambe sono da migliorare e portare a pari all'UP , però essendo un'alieno ci arriverà , tranquilli

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Davide è un fenomeno , però Fabio che lo prepara , io che gli sono amico ecc... cerchiamo di non lodarlo troppo altrimenti il ragazzo si blocca , Lui sà benissimo che le gambe sono da migliorare e portare a pari all'UP , però essendo un'alieno ci arriverà , tranquilli

                          vince ti mando per rep la mail;-)
                          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            vince ti mando per rep la mail;-)

                            Commenta


                              Stasera ti invio un mail e ti mando rep

                              Commenta


                                ti ho scritto vincenzo
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎