If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Doriam...se hai un consiglio da darmi non e' che non ne farei tesoro e'??anzi...posto soprattutto per ricevere qualche consiglio...se puoi darmi un consiglio si cosa ho sbagliato o sto sbagliando e' ben accetto
non esiste la teoria del conto in banca amico..stai ingrassando troppo..
lascia perdere certe perle di saggezza...credimi..
@dorian: dorian è un "modo di dire"......è ovvio che oltre un tot di bf in anche in massa non bisogna spingersi....difatti io sono al limite....(anzi forse il limite l ho anche superato....pero' in questi 3 mesi [da qnd ho ripreso dopo un anno e mezzo di stop] sono calato di bf e non aumentato.....ovvio cmq che è colpa mia perche' non l ho detto prima)
il mio modo di dire era riferito al fatto che non mi interessa per il momento tirarmi....o meglio...so che tra poco dovro' iniziare un periodo per concentrarmi sul calare la bf e per ricominciare a mettere su massa....pero' non scendero' certo a tiraggi da "vene sull addome" (ammesso che riuscirei ad arrivarci)...tutto qui...
cmq grazie del consiglio
Raga allora posso dire di aver recuperato quello che ho perso stando fermo un anno (dopo un anno e mezzo fatto benino)....
questa è la situazione attuale dopo nemmeno 3 mesi che mi sono rimesso sotto....sono 1.72 x 73/74kg.....(contro i 76 dello scorso anno primas di smettere ma avevo almeno 1%in + di bf....e mlt acqua in + dato che stavo a altissimi carbo..
ottimo, dopo lo stop di un anno stai riprendendo alla grande, puoi ottenere davvero grandi risultati
galaxy ma ora stai seguendo una dieta stile wallace ? Carbo solo da frutta per intenderci.
Hai notato miglioramenti evidenti rispetto a prima che utilizzavi fonti di amido ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Diciamo che ho "ridotto" i carbo derivanti da pasta-riso-pane.....aumentando quelli derivanti da verdure-legumi-frutta.....pero' non ho eliminato il riso e il pane totalmente....nei giorni di wo 100g di riso li tengo....a colazione le fette biscottate/cereali ci sono sempre.....e nei giorni off cmq pane integrale ne uso...diciamo un 100g distribuito nei pasti....
come ho detto abbondo in frutta verdura e legumi....
Sto' cmq facendo dei tentativi....anche perche' come vedi dalle foto sono ad un livello di bf "al limite" e devo stare attento....quindi puo' darsi che tra poco devo iniziare a scendere di bf........in tal caso eliminero' del tutto pasta e pane....(lascero' ovviamente i carvo della frutta-verdura-legumi)....+cardio....
l allenamento cmq non cambiera' di pari passo...(la def si fa a tavola)...
Diciamo che ho "ridotto" i carbo derivanti da pasta-riso-pane.....aumentando quelli derivanti da verdure-legumi-frutta.....pero' non ho eliminato il riso e il pane totalmente....nei giorni di wo 100g di riso li tengo....a colazione le fette biscottate/cereali ci sono sempre.....e nei giorni off cmq pane integrale ne uso...diciamo un 100g distribuito nei pasti....
come ho detto abbondo in frutta verdura e legumi....
Sto' cmq facendo dei tentativi....anche perche' come vedi dalle foto sono ad un livello di bf "al limite" e devo stare attento....quindi puo' darsi che tra poco devo iniziare a scendere di bf........in tal caso eliminero' del tutto pasta e pane....(lascero' ovviamente i carvo della frutta-verdura-legumi)....+cardio....
l allenamento cmq non cambiera' di pari passo...(la def si fa a tavola)...
ma guarda non stai messo male la vetta è ancora lunga da scalare e se ci metti di inpegno ci riuscirai anche a fare 150 di panca in più è una battaglia e tutti noi siamo dei soldati in trincea forza soldato non arrenderti
titanium
galaxi, te che sei mod nel foro di master.... scusate per l' ot. sei te che mi hai bannato su italianbodi per " offese pubbliche" dopo aver aperto il 3d in trash (su bw) dove prendo in giro l' intervista folle di master a coleman?! hai fatto la spia.
ma guarda non stai messo male la vetta è ancora lunga da scalare e se ci metti di inpegno ci riuscirai anche a fare 150 di panca in più è una battaglia e tutti noi siamo dei soldati in trincea forza soldato non arrenderti
titanium
galaxi, te che sei mod nel foro di master.... scusate per l' ot. sei te che mi hai bannato su italianbodi per " offese pubbliche" dopo aver aperto il 3d in trash dove prendo in giro l' intervista folle di master a coleman?! hai fatto la spia.
OT: No Bale....non ero io.....sinceramente non lo sapevo nemmeno....forse non ero ancora mod....
Cmq non è stata una cosa molto "educata" da parte tua questa che hai detto....non so in che toni l hai fatto (perche' non ho letto)....pero' ricorda che quando un utente si è registrato nel sito di MASTER....e ha parlato male di un mod qui di BW (ti faccio anche il nome del mod chiamato in causa....MANX)....è stato CARTELLINATO...e gli è stato cancellato il post.....perche' il rispetto viene prima di tutto......
Se il rispetto viene prima di tutto cerchiamo di piantarla qua con questa storia che non interessa nessuno.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta