Davvero ottime raizen...procedi cosi e ti toglerai parecchie soddisfazioni
Legs update, work in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioDavvero ottime raizen...procedi cosi e ti toglerai parecchie soddisfazioni
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiomisura gamba e polpaccio? mi ricordi qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioottima separazione, il che le rende molto belle da vedere. Il volume col tempo migliorerà, lo squat IMHO ne fa da capo
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioottime le gambe... sei molto alto e non è facile.. continua così!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioBelle gambe hanno una linea molto gradevole!Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiogambe dalla forma splendida....è una fortuna averle così..beato te.
Grazie ad entrambi Le forme ci sono, ora bisogna massificare almeno un pò però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSono veramente belle da vedere!
Grazie grazie, da rilassate non impressionano tanto però
Commenta
-
-
belle gambe complimenti..pero' purtroppo sulla tua altezza sono un po magrine accidenti..calcola che io sono 2 cm piu' di te e ho due bei coscioni sui 70 cm ma sembrano sempre piccole..per non parlare dei polpacci..quelli sulla nostra altezza per essere un po' impressivi dovrebbero come minimo superare i 44cm..cmq a polpaccio non stai male..un 40 e' buono ma non rende un cavolo su leve lunghe come le nostre..massifica massifica forza...sigpic
Commenta
-
Commenta