Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Raduno inside 21/03/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiome l'ero perso questo thread ....
vincè insemini ogni sezione di bodiuebbe
cmq il mio commento è:
- premio gruozz : zanna
- premio best improve : sergino/gariboldi
- premio mamma le cosce : potenza
- premio calves : si riconferma dorian
- premio gnocca: wonder woman, vale e miss apple
- premio putenza : DNP
- premio nuove leve : ettoreff junior
- premio frc inside: vincè&pietro (anche questo è amore)
al prossimo raduno !
ps. grazie a chi mi ha fatto i complimenti... ma io non mi sono piaciuto questa volta .... temo dipenda dalla scarica e dal fatto che rispetto all'altra volta non mi ero allenato...
Tu stai cmq sempre abbondantemente bene tranquillo....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiome l'ero perso questo thread ....
vincè insemini ogni sezione di bodiuebbe
cmq il mio commento è:
- premio gruozz : zanna
- premio best improve : sergino/gariboldi
- premio mamma le cosce : potenza
- premio calves : si riconferma dorian
- premio gnocca: wonder woman, vale e miss apple
- premio putenza : DNP
- premio nuove leve : ettoreff junior
- premio frc inside: vincè&pietro (anche questo è amore)
al prossimo raduno !
ps. grazie a chi mi ha fatto i complimenti... ma io non mi sono piaciuto questa volta .... temo dipenda dalla scarica e dal fatto che rispetto all'altra volta non mi ero allenato...
cmq moreno va che dalle foto... eri a freddo ed enorme.. smettila su susigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioammazza carina Vale
e già fidanzata con matt
Commenta
-
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
e già fidanzata con mattOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
e già fidanzata con matt
qnd ci si fidanza si diventa cesse
dobbiamo scriverlo sul regolamento di BW
Commenta
-
-
complimenti a tutti.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
complimenti.
Le donne hanno un bellissimo fisico e nn hanno per niente perso la loro femminilità.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocomplimenti.
Le donne hanno un bellissimo fisico e nn hanno per niente perso la loro femminilità.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGrazie
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Commenta