Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Raduno inside 21/03/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggiosquat, stacchi, stacchi GT, leg curl e abductor.... ci penso ci penso...
perfetto, poi quando è pronto ci penso io
notte pazza
Commenta
-
-
Molto bene figliuoli, sempre bello il posedownAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioed i video?
spero di trovarli domattina...
notte ragazzuoliAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocome son venuti bro i video?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
cavolo che bel raduno mi sono perso
che dire, tutti miglioratissimi. quello che più mi ha colpito è stato il miglioramento di sergino che quest anno si potrà togliere delle belle soddisfazioni IMO.
anche wonder woman non scherza!! vedo che si è messa d impegno con la prep! ottimo!
gore, al solito stratosferico.
potenza mooolto migliorato in termini di bf e forme!
grandi tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeta Visualizza Messaggiol' fc4 con accane!!!Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wonder women Visualizza MessaggioGrazie vincenzo x il commento....sei un tesoro!! X DNP ringrazio pure lui x il complimento....grossa e bellissima xo'...la bocca della verita' ahahahahah. Ci vediamo sicuramente al prossimo raduno ,Manx poco fa mi ha fatto vedere delle tue foto quando gareggiavi,uno spettacolo!!ma lo sei tutt'ora!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta