Raduno inside 21/03/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohahaha stupende foto vins
cmq ieri a parte i soliti enormi m'è piaciuto molto serginho, l'ho visto in ottima forma
ps wonder women schiena stupenda, lei una bellissima persona.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE falli sti nomi.............sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE falli sti nomi.............
Mi consola il fatto che sarei stato escluso anche con un nick normale, almeno così ho una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiote dnp non scherzavi
P.S: Ma le hai viste le 7 reps a 120 kg sul multypower inclinato??
C'è pure la prova fotografica e Gore testimone.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioThanks
P.S: Ma le hai viste le 7 reps a 120 kg sul multypower inclinato??
C'è pure la prova fotografica e Gore testimone.
Comunque non stento a crederci eh anzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEssendo un numero mi sento formalmente escluso;
Mi consola il fatto che sarei stato escluso anche con un nick normale, almeno così ho una scusasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohahaha stupende foto vins
cmq ieri a parte i soliti enormi m'è piaciuto molto serginho, l'ho visto in ottima forma
ps wonder women schiena stupenda, lei una bellissima persona.mi riempite di autentica gioia....poi ovvio che in mezzo ai mostri sacri di BW il discorso si fa arduo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE falli sti nomi.............
pietro...Last edited by ettorefff; 22-03-2010, 14:11:35.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodorian, free91, robytuning ecc...Sisi eravamo proprio i piu grossi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSisi eravamo proprio i piu grossi
bravosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodorian, free91, robytuning ecc...
***** mi escludi cosi' ??
Commenta
-
-
me l'ero perso questo thread ....
vincè insemini ogni sezione di bodiuebbe
cmq il mio commento è:
- premio gruozz : zanna
- premio best improve : sergino/gariboldi
- premio mamma le cosce : potenza
- premio calves : si riconferma dorian
- premio gnocca: wonder woman, vale e miss apple
- premio putenza : DNP
- premio nuove leve : ettoreff junior
- premio frc inside: vincè&pietro (anche questo è amore)
al prossimo raduno !
ps. grazie a chi mi ha fatto i complimenti... ma io non mi sono piaciuto questa volta ....temo dipenda dalla scarica e dal fatto che rispetto all'altra volta non mi ero allenato...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
Commenta