Direttamente dal raduno: ALIEN "Davidezanna"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

appena ti incrocio quando passa da desenzano o cmq dalle tue parti ti stendo sotto la macchina non meriti di vivere B E L V A
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Zanna lo conosco meno , Filippo di piu....

sono entrambi fenomeni per la loro età , non c'è che dire....

però vorrei esprimere il mio parere sul fatto che imho non sono fatti per la stessa categoria ....

Zanna è uno da categoria di peso che non fa del tiraggio la sua qualità migliore (anche se stavolta DEVI arrivare tirato ) ma ha una struttura eccezionalmente ampia e muscoli addosso ne hai da vendere(anche se da colmare alcune lacune di cui sai ) vedi il blocco spalla/petto/schiena
      se trovi il giusto mix tra muscoli proporzione e tiraggio , come dice lino banfi : son cazzi ameeeeeeeriiiiiiii

Filippo è piu alto, non ampio quanto Zanna ma con una pasta muscolare decisamente piu matura, tra l'altro (inaspettatamente per me rispetto a quando l'ho conosciuto) riesce a trovare una definizione notevole e mantenere delle piu che buone masse (tenendo conto anche della sua altezza) per questo io lo vedrei bene in una cat. HP , magari a margine ampio
      una marcia in piu Filippo ce l'ha nella testa, che (condivisibile o meno) è incentrata al 100% sul BB e che gli ha dato grandi risultati fin'ora

In bocca al lupo a entrambi
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

però vorrei esprimere il mio parere sul fatto che imho non sono fatti per la stessa categoria ....

Zanna è uno da categoria di peso che non fa del tiraggio la sua qualità migliore (anche se stavolta DEVI arrivare tirato ) ma ha una struttura eccezionalmente ampia e muscoli addosso ne hai da vendere(anche se da colmare alcune lacune di cui sai ) vedi il blocco spalla/petto/schiena
        se trovi il giusto mix tra muscoli proporzione e tiraggio , come dice lino banfi : son cazzi ameeeeeeeriiiiiiii

Filippo è piu alto, non ampio quanto Zanna ma con una pasta muscolare decisamente piu matura, tra l'altro (inaspettatamente per me rispetto a quando l'ho conosciuto) riesce a trovare una definizione notevole e mantenere delle piu che buone masse (tenendo conto anche della sua altezza) per questo io lo vedrei bene in una cat. HP , magari a margine ampio
        una marcia in piu Filippo ce l'ha nella testa, che (condivisibile o meno) è incentrata al 100% sul BB e che gli ha dato grandi risultati fin'ora

sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Strepitoso Davide.. Spero di vederti prima della gara
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Sei meglio di Zanelike cit.

Questo è un candelotto di dinamite lanciato in una cristalleria
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              stai molto bene davide, che dire la gente ha presto a sfida le nostre preparazioni, ciò può farci dare solamente il meglio da entrambi, io aspetto ancora un palco insieme, complimenti sinceri; per qnt possano dire tutti ti stimo e lo saiche sia chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

thanks filippo. io sto cercando di mettercela tutta tanto l obbiettivo è uguale per entrambi;-) vincere

Commenta

• davidezanna
                Robocop
                • Dec 2008
                • 2337
                • 309
                • 42
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                E' ora di farsi le foto, dunque.

Ho visto Zanna, sta molto bene.

Una curiosità: mi sembra abbia arti superiori piuttosto lunghi (avambraccio e polso sottile); come se la cava con la panca piana?

la panca è il mio esercizio 5 x 160kg

Commenta

• davidezanna
                  Robocop
                  • Dec 2008
                  • 2337
                  • 309
                  • 42
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                  ma santoddio zanna !

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                    thanks filippo. io sto cercando di mettercela tutta tanto l obbiettivo è uguale per entrambi;-) vincere
                    sincero: sta gara ( selezioni ed italiani) le vinci al 99%, dai cmq il 101%magari si aprono strade che non pensavi
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      E' ora di farsi le foto, dunque.

Ho visto Zanna, sta molto bene.

Una curiosità: mi sembra abbia arti superiori piuttosto lunghi (avambraccio e polso sottile); come se la cava con la panca piana?
                      molto bene direi... cmq l avambraccio e' enorme..

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

Moreno voglio sottolineare come questa volta davide ci sia dentro al 200%...robocop di nome e di fatto...si sta dando tutto per queste gare,tutto per il bb senza mezze misure.
                      sigpic

Commenta

• davidezanna
                        Robocop
                        • Dec 2008
                        • 2337
                        • 309
                        • 42
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        molto bene direi... cmq l avambraccio e' enorme..

Moreno voglio sottolineare come questa volta davide ci sia dentro al 200%...robocop di nome e di fatto...si sta dando tutto per queste gare,tutto per il bb senza mezze misure.

certo dipende dai periodi. ho avuto lo scorso anno molto da fare e ho solamente cercato di mantenermi. poi mi è venuta voglia di gareggiare e ho deciso di fare il 2 torri ma era meglio stare sul divano visto che non ero nelle condizioni. da novembre non ci son cazzi. mangio dormo mi alleno e scopotant(non faccio aerobica ma scopo) insomma ci son dentro e questo andrà avanti x un bel pò...

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

certo dipende dai periodi. ho avuto lo scorso anno molto da fare e ho solamente cercato di mantenermi. poi mi è venuta voglia di gareggiare e ho deciso di fare il 2 torri ma era meglio stare sul divano visto che non ero nelle condizioni. da novembre non ci son cazzi. mangio dormo mi alleno e scopotant(non faccio aerobica ma scopo) insomma ci son dentro e questo andrà avanti x un bel pò...
                          sigpic

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

devo introdurre sta cosa nella routine settimanale

grande zanna

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                              l'emulazione e un'ottimo carburante per gli sportivi
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              non emulazione, bensì stimolo
                              emulazione [e-mu-la-zió-ne] s.f.
                              • 1 Bisogno, desiderio di uguagliare o superare qlcu.
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Questo è un candelotto di dinamite lanciato in una cristalleria
                              hihihi

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                devo introdurre sta cosa nella routine settimanale

grande zanna

ogni giorno almeno 2 volte mattina e post w.o vedrai come ti tiri o come ti tira

Commenta

Working...
                                X