Direttamente dal raduno: ALIEN "Davidezanna"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pietro75*
    replied
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

da paura!

fabio non scherzava
    SIALAN, IERI ERA UN TUTTUNO CON LE TAZZE DEL CESSO CHE Trovava nei locali

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    nomi no..se vuoi cognomi roby.
    ah ah ah in pvt

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    ah ah ah nomi..?
    nomi no..se vuoi cognomi roby.

Leave a comment:

• Gore
    replied
    molto bene direi... cmq l avambraccio e' enorme..

Moreno voglio sottolineare come questa volta davide ci sia dentro al 200%...robocop di nome e di fatto...si sta dando tutto per queste gare,tutto per il bb senza mezze misure.
    il mio non vuole essere uno sminuire l'impegno di Zanna , ci mancherebbe

a lui ho detto proprio che capisco per bene la sua età e che secondo me ci puo anche stare "accontentarsi" di un buon piazzamento a favore della vita sociale
    ma se si rincorre un risultato bisogna metterci la testa al 100%.

tra l'altro io ho suggerito a zanna di investire questa stagione al completo da qui a fine anno e cercare di raccogliere il piu possibile da juniores , poi al massimo farsi uno o anche 2 anni di stacco dalle gare per prepararsi alle mazzate in categoria

Leave a comment:

• Socio
    replied
    c'e' gente del raduno che nn scopa da settembre e si lamenta di nn crescere..
    ah ah ah nomi..?

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    devo introdurre sta cosa nella routine settimanale

grande zanna
    c'e' gente del raduno che nn scopa da settembre e si lamenta di nn crescere..

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    ogni giorno almeno 2 volte mattina e post w.o vedrai come ti tiri o come ti tira
    copioincollo nel diario ste dritte

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

grande zanna

ogni giorno almeno 2 volte mattina e post w.o vedrai come ti tiri o come ti tira

Leave a comment:

• Joe GILLIAM
    replied
    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    l'emulazione e un'ottimo carburante per gli sportivi
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    non emulazione, bensì stimolo
    emulazione [e-mu-la-zió-ne] s.f.
    • 1 Bisogno, desiderio di uguagliare o superare qlcu.
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Questo è un candelotto di dinamite lanciato in una cristalleria
    hihihi

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    certo dipende dai periodi. ho avuto lo scorso anno molto da fare e ho solamente cercato di mantenermi. poi mi è venuta voglia di gareggiare e ho deciso di fare il 2 torri ma era meglio stare sul divano visto che non ero nelle condizioni. da novembre non ci son cazzi. mangio dormo mi alleno e scopotant(non faccio aerobica ma scopo) insomma ci son dentro e questo andrà avanti x un bel pò...

grande zanna

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    certo dipende dai periodi. ho avuto lo scorso anno molto da fare e ho solamente cercato di mantenermi. poi mi è venuta voglia di gareggiare e ho deciso di fare il 2 torri ma era meglio stare sul divano visto che non ero nelle condizioni. da novembre non ci son cazzi. mangio dormo mi alleno e scopotant(non faccio aerobica ma scopo) insomma ci son dentro e questo andrà avanti x un bel pò...

Leave a comment:

• davidezanna
    replied

Moreno voglio sottolineare come questa volta davide ci sia dentro al 200%...robocop di nome e di fatto...si sta dando tutto per queste gare,tutto per il bb senza mezze misure.

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    E' ora di farsi le foto, dunque.

Ho visto Zanna, sta molto bene.

Una curiosità: mi sembra abbia arti superiori piuttosto lunghi (avambraccio e polso sottile); come se la cava con la panca piana?

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Zanna lo conosco meno , Filippo di piu....

sono entrambi fenomeni per la loro età , non c'è che dire....

però vorrei esprimere il mio parere sul fatto che imho non sono fatti per la stessa categoria ....

Zanna è uno da categoria di peso che non fa del tiraggio la sua qualità migliore (anche se stavolta DEVI arrivare tirato ) ma ha una struttura eccezionalmente ampia e muscoli addosso ne hai da vendere(anche se da colmare alcune lacune di cui sai ) vedi il blocco spalla/petto/schiena
    se trovi il giusto mix tra muscoli proporzione e tiraggio , come dice lino banfi : son cazzi ameeeeeeeriiiiiiii

Filippo è piu alto, non ampio quanto Zanna ma con una pasta muscolare decisamente piu matura, tra l'altro (inaspettatamente per me rispetto a quando l'ho conosciuto) riesce a trovare una definizione notevole e mantenere delle piu che buone masse (tenendo conto anche della sua altezza) per questo io lo vedrei bene in una cat. HP , magari a margine ampio
    una marcia in piu Filippo ce l'ha nella testa, che (condivisibile o meno) è incentrata al 100% sul BB e che gli ha dato grandi risultati fin'ora

In bocca al lupo a entrambi

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    thanks filippo. io sto cercando di mettercela tutta tanto l obbiettivo è uguale per entrambi;-) vincere
    sincero: sta gara ( selezioni ed italiani) le vinci al 99%, dai cmq il 101%magari si aprono strade che non pensavi

Leave a comment:

• davidezanna
    replied
    Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
    ma santoddio zanna !

Leave a comment:

Working...
X