rispetto all'avatar quanti kg ci sono? ovviamente li sei molto + tirato..
sei quello che, da ingenuo, volevo diventare il primo giorno di palestra, dopo però mi sono accorto che le mie possibilità sono ben altre..
Direttamente dal raduno: ALIEN "Davidezanna"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocri in questi periodi se mangissi 10gr in più di qualcosa andrei in paranoia ahah serve qualcuno vicino che ti dia man forte se no...se dorian avesse detto sei matto hai mangiato 5 gr in più di riso...addio mi vedevi tornare a casa in camminata veloce a 140battiti al minuto x sistemare l errore ahahha
in questa fase se mi dicesse di mangiare sassi......bè li mangerei
Leave a comment:
-
-
Bravo Davide!complimenti a te e a Dorian! stai proseguendo bene nella preparazione! rimani concentrato!
ennio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSe così fosse, saremmo tutti da Olympia
Al massimo migliora la vascolarizzazione dell'avambraccio
ciao meazzo..............come stai oggi?? passata la depressione post anal??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSe così fosse, saremmo tutti da Olympia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocri in questi periodi se mangissi 10gr in più di qualcosa andrei in paranoia ahah serve qualcuno vicino che ti dia man forte se no...se dorian avesse detto sei matto hai mangiato 5 gr in più di riso...addio mi vedevi tornare a casa in camminata veloce a 140battiti al minuto x sistemare l errore ahahha
scherzavo era x dare idea della tua dedizione e fiducia
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
cri in questi periodi se mangissi 10gr in più di qualcosa andrei in paranoia ahah serve qualcuno vicino che ti dia man forte se no...se dorian avesse detto sei matto hai mangiato 5 gr in più di riso...addio mi vedevi tornare a casa in camminata veloce a 140battiti al minuto x sistemare l errore ahahha
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioroby guarda bene e nella pagina hai già la risposta.
cmq era bello a pranzo dorian e zanna sembravan padre e figlio , uno cosa mangio? fai 2 ciotole di riso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioroby guarda bene e nella pagina hai già la risposta.
cmq era bello a pranzo dorian e zanna sembravan padre e figlio , uno cosa mangio? fai 2 ciotole di riso
ahahahah
Leave a comment:
-
-
roby guarda bene e nella pagina hai già la risposta.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiofunziona anche con le zagane ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioogni giorno almeno 2 volte mattina e post w.o vedrai come ti tirio come ti tira
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioogni giorno almeno 2 volte mattina e post w.o vedrai come ti tirio come ti tira
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil mio non vuole essere uno sminuire l'impegno di Zanna , ci mancherebbe
a lui ho detto proprio che capisco per bene la sua età e che secondo me ci puo anche stare "accontentarsi" di un buon piazzamento a favore della vita sociale
ma se si rincorre un risultato bisogna metterci la testa al 100%.
tra l'altro io ho suggerito a zanna di investire questa stagione al completo da qui a fine anno e cercare di raccogliere il piu possibile da juniores , poi al massimo farsi uno o anche 2 anni di stacco dalle gare per prepararsi alle mazzate in categoria
Leave a comment:
-
Leave a comment: