Centopani e Cutler, il video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
    sinceramente non capisco la tendenza volta a fantasticare su quello che non si vede,anzichè a commentare quello che si vede...non si allenano come nei video?Ok...portatemi una prova tangibile e ne discutiamo..ma così restano solo illazioni,senza offesa per nessuno.
    Ma infatti, l'ha detto Il Nero, l'abbiamo già detto in diversi topic tempo fa...
    Di cutler addirittura c'era un video per ogni sessione di allenamento
    Che questi WO in coppia siano in qualche modo "artificiali" è appurato, dato che servono in primis a far foto e video, però un wo del singolo atleta, nei dvd/video è legittimo, figuriamoci se possono perdere tutti questi allenamenti...
    Il loro segreto sta nella genetica e nello stile di vita, si sa, loro fanno il BB di professione
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Niko853
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 2527
      • 120
      • 140
      • Cava de' Tirreni
      • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Ma infatti, l'ha detto Il Nero, l'abbiamo già detto in diversi topic tempo fa...
      Di cutler addirittura c'era un video per ogni sessione di allenamento
      Che questi WO in coppia siano in qualche modo "artificiali" è appurato, dato che servono in primis a far foto e video, però un wo del singolo atleta, nei dvd/video è legittimo, figuriamoci se possono perdere tutti questi allenamenti...
      Il loro segreto sta nella genetica e nello stile di vita, si sa, loro fanno il BB di professione
      infatti..l'allenamento è uno solo..ed anche menez sottolineava la possibilità di prendere spunto dai pro per i nostri allenamenti,con le dovute proporzioni ovviamente..questo è il bello del bbing...l'allenamento che ci accomuna ai mostri sacri...altrimenti nemmeno se ne parlerebbe credo.
      sigpic

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Ma quante scemenze.Cutler si allena proprio come nei video, la scorsa stagione agonistica c'erano video quasi tutti i giorni dei suoi workout a Las Vegas.Forse nn avete capito che nn cè l'allenamento magico per diventare un Pro, nn è questione di quanto spendi in preparazione, è questione di genetica.Cutler lavora coi fondamentali, ora usa un pò meno le macchine hammer, e usa molti movimenti parziali o personalizzati.Punto.Se poi vogliamo discutere che Jay carichi relativamente poco rispetto ad alcuni suoi colleghi ok, fa gli stacchi con 175 kg, relativamente poco per uno di quella stazza, ma nn è PL è Body Building.Allenarsi tipo Branch e Ronnie può dare i suoi frutti ma il rischio infortuni è dannatamente alto e nell'ottica longevità nn conviene.Evan strutturalmente è molto simile a Jay ad inizio carriera, il potenziale è elevato, vedremo cosa combinerà...Ancora co ste leggende metropolitane che quando nn cè la telecamera fanno chissà quali esercizi, sisi, mio CUGGINO mi ha detto che Cutler si allena con Tensing al palazzo del supremo
        quoto al 100%
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Mi sa che sono stato frainteso

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            infatti..l'allenamento è uno solo..ed anche menez sottolineava la possibilità di prendere spunto dai pro per i nostri allenamenti,con le dovute proporzioni ovviamente..questo è il bello del bbing...l'allenamento che ci accomuna ai mostri sacri...altrimenti nemmeno se ne parlerebbe credo.
            E' questo, a mio avviso il punto debole di qualsiasi forum... la capacità di fomentare comportamenti completamente fuorvianti e pericolosi.

Vuoi sapere come si allenano i pro?

Semplice: vai in palestra da loro ed osservali. Punto, i video sono pura fiction.

Vuoi sapere come mangiano? Metti una telecamera in casa loro.

Vuoi allenarti come loro? Bene, di culturismo tu (e non riferito all'autore del post quotato sopra) non hai capito nulla.

Qui si è passati sempre da un estremo all'altro... BIIO, alto volume, pl-style, fst-7 e dio solo sa cosa.

Per non parlare dei 4-5-6 gr di pro per kg di peso.

La verità, pura e semplice, è un'altra: in palestra il 90% dell'utenza che ha un fisico decente, non ha idea di cosa siano le proteine, di cosa sia un pre-exhaust o un ciclo di forza.

Cresce perchè deve crescere.

Altro che Coleman, Cutler, o chi per loro.

Chi frequenta questo mondo, o semplicemente i forum di culturismo, da poco tempo, queste cose non può saperle.
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

io leggo veramente alle volte certe cose che taccerei come "scemenze da bar" ma poi mi faccio un'idea che spesso idolatriate un po troppo queste persone, che altro non sono che appassionati come noi che hanno solo una genetica migliore e un focus migliore al raggiungimento dell'obiettivo.
              stop.
              io mi sono allenato in palestra anni fa con flex e faceva i bicipiti coi 16 chili..e allora?
              cutler si allena alla palestra dove lavano a terra e allora?
              deve per forza sputare catarro per terra, o fare le alzate con le catene e allenarsi con la spalliera del letto come rocky nel granaio per dare l'idea di un buon allenamento?
              ma questa "rusticita'" dell'allenamento perche' dovrebbe dare piu' frutti?
              perche' allenarsi scalzo come arnold con gli attrezzi di mio nonno con la musica dei metallica in un posto umido e illuminato dai neon a intermittenza dovrebbe essere piu' produttivo che non allenarsi alla gold's con aria condizionata e la signora affianco che fa pilates?
              io mi alleno in 3 palestre nella mia citta'..dipende da dove capito...e dico che una e' rinomata per essere old school, tutti bb, macchine professionali, pesoni, gente che fa stacchi co 300kg e presse con 500 kg...e poi mi alleno alla palestra superfiga dove il titolare lava a terra 5 volte al giorno (non scherzo), climatizzata, piena di donne e tutti ragazzi magri, se non porti l'asciugamano si incazza, e trasmettono i video dei take that sullo schermo 90 pollici..eppure RENDO UGUALE!
              io sono incazzato coi pesi, non con l'ambiente...figuriamoci un pro!
              e finiamola di dire che coleman e yates sono paraculi perche' si allenano nelle bettole e fanno 67759855 kg di stacco mentre cutler o dexter jackson sono loffi perche' si allenano con meno peso....perche' se ancora stiamo qui a parlare di "io faccio quaranta e quaranta alla panca.." vuol dire che di body building non abbiamo capito veramente un tubo.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Niko853
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 2527
                • 120
                • 140
                • Cava de' Tirreni
                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                E' questo, a mio avviso il punto debole di qualsiasi forum... la capacità di fomentare comportamenti completamente fuorvianti e pericolosi.

Vuoi sapere come si allenano i pro?

Semplice: vai in palestra da loro ed osservali. Punto, i video sono pura fiction.

Vuoi sapere come mangiano? Metti una telecamera in casa loro.

Vuoi allenarti come loro? Bene, di culturismo tu (e non riferito all'autore del post quotato sopra) non hai capito nulla.

Qui si è passati sempre da un estremo all'altro... BIIO, alto volume, pl-style, fst-7 e dio solo sa cosa.

Per non parlare dei 4-5-6 gr di pro per kg di peso.

La verità, pura e semplice, è un'altra: in palestra il 90% dell'utenza che ha un fisico decente, non ha idea di cosa siano le proteine, di cosa sia un pre-exhaust o un ciclo di forza.

Cresce perchè deve crescere.

Altro che Coleman, Cutler, o chi per loro.

Chi frequenta questo mondo, o semplicemente i forum di culturismo, da poco tempo, queste cose non può saperle.
                comportamenti fuorvianti e pericolosi..ma di cosa parli?Non hai inteso quello che ho detto....se dai video di Green prendo lo spunto per fare lo squat alla Jefferson mi succede qualcosa?E' pericoloso?Spiegami il motivo...E cmq parlavo di allenamento e solo di quello,da prendere in considerazione con le dovute precauzioni,le pro e l'alimentazione le hai tirate in ballo tu.Se poi ogni sforzo di conoscenza per te è inutile,visto che uno cresce perchè deve crescere,allora bodyweb non avrebbe motivo di esistere.Ed in ultima istanza portami le prove che i pro recitano nei migliaia di video che si trovano e ti darò ragione.
                sigpic

Commenta

Working...
                X