Centopani e Cutler, il video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
    mi sembra poco per sostenere quanto dici...anche perchè ci sarebbero milioni e milioni di video dove in pratica i bber "recitano" per mascherare il loro vero allenamento...e sinceramente non ne vedo il senso.L'allenamento da bber è uno solo...non vedo altre vie...come si allenerebbero quindi?Da pler?Non credo...
    Ma guarda che si intendono principalmente serie e ripetizioni eh Non è che nei video fanno panca mentre in realtà per il petto fanno flessioni

Commenta

• Momy985
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 1233
      • 68
      • 213
      • Alto Vicentino
      • Send PM

Perchè oggi mi chiede la PW e venerdì no?!
      -->Diario di Momy985
      -->My Home Gym
      sigpic

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

si anche a me chiede password

Commenta

• Niko853
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 2527
          • 120
          • 140
          • Cava de' Tirreni
          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          Ma guarda che si intendono principalmente serie e ripetizioni eh Non è che nei video fanno panca mentre in realtà per il petto fanno flessioni
          se serie e ripetizioni le variamo noi..figurati loro....ma se si afferma che "si allenano in altro modo"....perdonami...vulol dire altro...non è che se oggi faccio 20 rip e domani 6,mi sto alleno in altro modo...sto solo variando volume/intensità come è ovvio fare in ambito bbing.Non condivido l'opinione di chi crede che nascondano i loro veri allenamenti,quasi per paura che,vedendoli,li copiamo e diventiamo grossi quanto loro.Cmq emaz non parlava semplicemente di serie e ripetizioni .
          sigpic

Commenta

• jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

Commenta

• emaz92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 3371
              • 168
              • 210
              • Rimini
              • Send PM

se serie e ripetizioni le variamo noi..figurati loro....ma se si afferma che "si allenano in altro modo"....perdonami...vulol dire altro...non è che se oggi faccio 20 rip e domani 6,mi sto alleno in altro modo...sto solo variando volume/intensità come è ovvio fare in ambito bbing.Non condivido l'opinione di chi crede che nascondano i loro veri allenamenti,quasi per paura che,vedendoli,li copiamo e diventiamo grossi quanto loro.Cmq emaz non parlava semplicemente di serie e ripetizioni .
              be niko puoi aver ragione, io ho solo detto ciò che mi hanno detto, gente affidabile per me, poi tutto può essere. Io comunque stento a credere che quelli siano i suoi veri allenamenti, dove nelle gambe non si vede mai lo squat se non al multipower, nel dorso non si vede lo stacco e nel petto non si vede la panca .
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Niko853
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 2527
                • 120
                • 140
                • Cava de' Tirreni
                • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                be niko puoi aver ragione, io ho solo detto ciò che mi hanno detto, gente affidabile per me, poi tutto può essere. Io comunque stento a credere che quelli siano i suoi veri allenamenti, dove nelle gambe non si vede mai lo squat se non al multipower, nel dorso non si vede lo stacco e nel petto non si vede la panca .
                sono dei pro...ovvio che ricercano l'isolamento,perchè la massa,beati loro,ce l'hanno eccome...anche se a dire il vero ho visto video di pro che fanno panca,squat e stacco..non sono molto numerosi magari,ma ne ho visti.
                sigpic

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  sono dei pro...ovvio che ricercano l'isolamento,perchè la massa,beati loro,ce l'hanno eccome...anche se a dire il vero ho visto video di pro che fanno panca,squat e stacco..non sono molto numerosi magari,ma ne ho visti.
                  io credo che dopo un certo livello i bb professionisti, passino il momento della soddisfazione sfrenata dell'ego, a favore invece dell'isolamento sfruttando macchinari studiati per sollecitare quel muscolo in particolare dove la prestazione non è così eclatante ed hard rispetto a panche e squat.

Commenta

• emaz92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 3371
                    • 168
                    • 210
                    • Rimini
                    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    io credo che dopo un certo livello i bb professionisti, passino il momento della soddisfazione sfrenata dell'ego, a favore invece dell'isolamento sfruttando macchinari studiati per sollecitare quel muscolo in particolare dove la prestazione non è così eclatante ed hard rispetto a panche e squat.
                    be sicuramente han metodi diversi . Rep

Commenta

• Il Nero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1901
                      • 224
                      • 56
                      • ROMA
                      • Send PM

Ma quante scemenze.Cutler si allena proprio come nei video, la scorsa stagione agonistica c'erano video quasi tutti i giorni dei suoi workout a Las Vegas.Forse nn avete capito che nn cè l'allenamento magico per diventare un Pro, nn è questione di quanto spendi in preparazione, è questione di genetica.Cutler lavora coi fondamentali, ora usa un pò meno le macchine hammer, e usa molti movimenti parziali o personalizzati.Punto.Se poi vogliamo discutere che Jay carichi relativamente poco rispetto ad alcuni suoi colleghi ok, fa gli stacchi con 175 kg, relativamente poco per uno di quella stazza, ma nn è PL è Body Building.Allenarsi tipo Branch e Ronnie può dare i suoi frutti ma il rischio infortuni è dannatamente alto e nell'ottica longevità nn conviene.Evan strutturalmente è molto simile a Jay ad inizio carriera, il potenziale è elevato, vedremo cosa combinerà...Ancora co ste leggende metropolitane che quando nn cè la telecamera fanno chissà quali esercizi, sisi, mio CUGGINO mi ha detto che Cutler si allena con Tensing al palazzo del supremo
                      Last edited by Il Nero; 23-03-2010, 13:26:59.
                      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                      START GAME
                      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                        Ma quante scemenze.Cutler si allena proprio come nei video, la scorsa stagione agonistica c'erano video quasi tutti i giorni dei suoi workout a Las Vegas.Forse nn avete capito che nn cè l'allenamento magico per diventare un Pro, nn è questione di quanto spendi in preparazione, è questione di genetica.Cutler lavora coi fondamentali, ora usa un pò meno le macchine hammer, e usa molti movimenti parziali o personalizzati.Punto.Se poi vogliamo discutere che Jay carichi relativamente poco rispetto ad alcuni suoi colleghi ok, fa gli stacchi con 175 kg, relativamente poco per uno di quella stazza, ma nn è PL è Body Building.Allenarsi tipo Branch e Ronnie può dare i suoi frutti ma il rischio infortuni è dannatamente alto e nell'ottica longevità nn conviene.Evan strutturalmente è molto simile a Jay ad inizio carriera, il potenziale è elevato, vedremo cosa combinerà...Ancora co ste leggende metropolitane che quando nn cè la telecamera fanno chissà quali esercizi, sisi, mio CUGGINO mi ha detto che Cutler si allena con Tensing al palazzo del supremo
                        Ma cosa ne sai tu?

Ma ti rendi conto delle cose che dici?

Bah...
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Ma cosa ne sai tu?

Bah...
                          Io?Ma ti rendi conto che qua si fà la fantascienza su un argomento trito e ritrito, sicuramente con uno come Rambod che gli ha modificato l'allenamento Jay è riuscito a fare il salto di qualità ma nn è che usi chissà quali metodi rivoluzionari, qua dentro cè ancora chi pensa che ci sia la formula magica e si scorda che quelli dell'Olympia hanno genetica disumana e Cutler a 18 anni era grosso come gente che si allena già da 2-3 anni ergo...
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Ma cosa ne sai tu?

Bah...
                            Dai, stavolta ha ragione Il Nero, l'allenamento è quello che è
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Niko853
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 2527
                              • 120
                              • 140
                              • Cava de' Tirreni
                              • Send PM

sinceramente non capisco la tendenza volta a fantasticare su quello che non si vede,anzichè a commentare quello che si vede...non si allenano come nei video?Ok...portatemi una prova tangibile e ne discutiamo..ma così restano solo illazioni,senza offesa per nessuno.
                              sigpic

Commenta

• emaz92
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 3371
                                • 168
                                • 210
                                • Rimini
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                                quello però accadeva in prossimità della gara, non mi stupisce quel modo di allenarsi pre-contest. Poi di, se si allena così bene, alla fine tutto si basa sul soggettivismo in questo sport, specialmente a quel livello. La mia intenzione non era di certo quella di dire ciò che fa, ma esprimevo semplicemente le mie opinioni sicuramente opinabili

Commenta

Working...
                                X