Centopani e Cutler, il video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

    Centopani e Cutler, il video

    3x Mr. Olympia Jay Cutler and 2009 NY Pro Champ Evan Centopani Train Chest - Part One

    3x Mr. Olympia Jay Cutler and 2009 NY Pro Champ Evan Centopani Train Chest - Part Two

    3x Mr. Olympia Jay Cutler and 2009 NY Pro Champ Evan Centopani Train Chest - Part Three
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    #2
    visto.....bello bello bello....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

      #3
      il top

      Commenta

      • phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

        #4
        io non capisco quelle aperture che in negativa somigliano ad aperture e in positiva a spinte. alla catzum diciamo.

        Commenta

        • emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

          #5
          io sono sempre dell' idea che jay cutler non mostri i suoi veri allenamenti sul tubo. Una persona che ho conosciuto quest' estate ha visto jay allenarsi in America. Dice in off season che fa pure gli strappi, ergo sembra proprio che si alleni in modo totalmente diverso da come pare faccia credere. L' ho solo sentito dire e non ho certezze, ciononostante sono fermo in questa convinzione
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta

          • Raizen
            Super Uzer
            • Jan 2009
            • 4801
            • 348
            • 310
            • Send PM

            #6
            Mammamia il petto di Jay...sembra che possa esplodere da un momento all'altro...


            @Emaz, in realtà pochissimi pro si allenano veramente come si vede nei video

            Commenta

            • emaz92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 3371
              • 168
              • 210
              • Rimini
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Mammamia il petto di Jay...sembra che possa esplodere da un momento all'altro...


              @Emaz, in realtà pochissimi pro si allenano veramente come si vede nei video
              peccato, ma perchè mascherano tutti gli allenamenti? L' unico che si allena serio nei video mi sembra Branch Warren
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta

              • phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Mammamia il petto di Jay...sembra che possa esplodere da un momento all'altro...


                @Emaz, in realtà pochissimi pro si allenano veramente come si vede nei video
                si però mi fa strano questa affermazione. in genere quando ci si mette in mostra a volte si osa di più o addirittura si accentua esasperando una performance. secondo il tuo ragionamento è come se si volessero sminuire se i "veri" allenamenti hard li "nascondessero" alle masse.
                sinceramente cuttler non l'ho mai visto sfondarsi al limite del vomito. i suoi allenamenti, considerando le palestre linde e pinte che frequenta, son sempre molto controllati e quasi da """""femminuccia""""" (notare le dodicimila virgolette)

                Commenta

                • Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  si però mi fa strano questa affermazione. in genere quando ci si mette in mostra a volte si osa di più o addirittura si accentua esasperando una performance. secondo il tuo ragionamento è come se si volessero sminuire se i "veri" allenamenti hard li "nascondessero" alle masse.
                  sinceramente cuttler non l'ho mai visto sfondarsi al limite del vomito. i suoi allenamenti, considerando le palestre linde e pinte che frequenta, son sempre molto controllati e quasi da """""femminuccia""""" (notare le dodicimila virgolette)

                  Il mio discorso non era correlato esclusivamente al fattore hardcore/non hardcore. Magari Cutler "lontano dalle telecamere" si allena con altre rip/serie/esercizi ... o magari Jay è uno dei pochi che non nasconde nulla

                  Commenta

                  • Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Mammamia il petto di Jay...sembra che possa esplodere da un momento all'altro...


                    @Emaz, in realtà pochissimi pro si allenano veramente come si vede nei video

                    boh sinceramente non credo a questa tua affermazione......
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta

                    • Niko853
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 2527
                      • 120
                      • 140
                      • Cava de' Tirreni
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      boh sinceramente non credo a questa tua affermazione......
                      ..anche perchè non abbiamo prove del contrario...
                      sigpic

                      Commenta

                      • emaz92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 3371
                        • 168
                        • 210
                        • Rimini
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                        ..anche perchè non abbiamo prove del contrario...
                        ripeto: Una persona che ho conosciuto quest' estate ha visto jay allenarsi in America. Dice in off season che fa pure gli strappi, ergo sembra proprio che si alleni in modo totalmente diverso da come pare faccia credere. L' ho solo sentito dire e non ho certezze, ciononostante sono fermo in questa convinzione.
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta

                        • _Alessandro_
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 881
                          • 50
                          • 137
                          • Dalle maestose Alpi
                          • Send PM

                          #13
                          cmq centopani fa paura..
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                          Commenta

                          • Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                            cmq centopani fa paura..
                            già
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta

                            • Niko853
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 2527
                              • 120
                              • 140
                              • Cava de' Tirreni
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              ripeto: Una persona che ho conosciuto quest' estate ha visto jay allenarsi in America. Dice in off season che fa pure gli strappi, ergo sembra proprio che si alleni in modo totalmente diverso da come pare faccia credere. L' ho solo sentito dire e non ho certezze, ciononostante sono fermo in questa convinzione.
                              mi sembra poco per sostenere quanto dici...anche perchè ci sarebbero milioni e milioni di video dove in pratica i bber "recitano" per mascherare il loro vero allenamento...e sinceramente non ne vedo il senso.L'allenamento da bber è uno solo...non vedo altre vie...come si allenerebbero quindi?Da pler?Non credo...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X