ma che ***** mi alleno a fare mi chiedo...
il mio amico stunt
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la coincidenza assurda è che il fato ha messo vicini 2 mostri genetici come te e lui, fidandomi penso sia uno dei nat più impressivi e forti al mondo, oltre ogni schema, lui più di te in quanto è proprio completo, qualità, definizione, vascolarizzazione, durezza, in volumi penso che lo batti. Mi ricordo che quando si allenava in casa ad "addominali e flessioni" aveva già un signor fisico, probabilmente migliore del 90% delle persone che passano 3 anni in palestra, onore a lui.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ottimo fisico. gambe eccelse, schiena anche. forse l'up frontale non è al pari, come le braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Interessante il fatto che tutti i mostri di genetica come questo ragazzo ad altri non siano interessati a gareggiare in AINBB o similari... mentre sul palco ci vanno sempre e solo i secchi con una genetica scarsa... mah
Ricordo che in questa vita non possiamo nemmeno fidarci al 100% nemmeno della nostra donna che ci sta accanto tutta una vita, quindi prima di dire giuro sulla mia famiglia ci penserei un pochino....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioglie lo dico sempre anche io che è un talento fuori misura...peccato che sia un coglione e non gli interessa gareggiare...dio come al solito da il pane a chi non ha i denti per sfruttare i "doni"...
No quindi per piacere non dire certe affermazioni....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioInteressante il fatto che tutti i mostri di genetica come questo ragazzo ad altri non siano interessati a gareggiare in AINBB o similari... mentre sul palco ci vanno sempre e solo i secchi con una genetica scarsa... mah
Ricordo che in questa vita non possiamo nemmeno fidarci al 100% nemmeno della nostra donna che ci sta accanto tutta una vita, quindi prima di dire giuro sulla mia famiglia ci penserei un pochino....
se io ho un amico stretto, ci conosciamo da tanto, usciamo insieme e ci alleniamo insieme da anni, come ***** faccio a pensare che mi dica stronzate... e che motivo avrebbe... ma boh.
semplicemente, purtroppo e per fortuna, esiste chi cresce in un modo, più e meglio, e chi in un altro, con fatica e lentamente, e fin quando non si superano i limiti del ridicolo (che comunque sono più stretti di quanto si è spesso portati a pensare) un po' di fiducia in più non fa certo male.
tanto poi sticazzi, ognuno pensa per sè
Commenta
-
-
Innanzitutto complimenti a Stunt. Questa è la mia pagella:
Gambe 9
Addominali 8,5
Petto 7
Dorso 6,5
Spalle 8
Trapezi 5
Braccia 7,5
Condotta 9
Commenti aggiuntivi di Federico86 voto 2
A parte gli scherzi, qualcuno dice che ha i fianchi larghi e a me non sembra. Ciò che noto invece è una parte inferiore davvero eccellente e da body builder, mentre una parte superiore più da fitness in quanto mi sembra che petto, dorsali ma soprattutto trapezi siano poco sviluppati.
Ora, da come ho impostato il messaggio sembra una forte critica ma il discorso della pagella era solo per scherzare un pò...
Ps: Fede non scrivere certe cazzate...non conosciamo davvero bene nemmeno noi stessi figuriamoci un'altra persona...CON QUESTO NON VOGLIO INSINUARE NIENTE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioetà 25
peso 82
altezza 1.78
100% integratori & alimentazione (certifico io...giuro)
commentate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioBhà, siete davvero troppo, se c' è qualcuno che ha risultati sopra la media non vedete altra soluzione che una, davvero non vi capisco
Hai veramente stancato e nn te ne rendi conto...questo diventa ancora piu' problematico.
Commenta
-
Commenta