ok a posto farò così
salve
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma perchè non è soda cioè si tira io la sento vuota poi ho un girovita piccolissimo cioè mi va il 44 60 kg di peso nelle braccia sonop magrissimo anche in tutte le parti del corpo puntano vene e se contraggo i primo 4 addominali si vdono bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermini114 Visualizza Messaggioma perchè non è soda cioè si tira io la sento vuota poi ho un girovita piccolissimo cioè mi va il 44 60 kg di peso nelle braccia sonop magrissimo anche in tutte le parti del corpo puntano vene e se contraggo i primo 4 addominali si vdono bene
Non c'è molto da fare, allenati e riempitiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermini114 Visualizza Messaggioma perchè non è soda cioè si tira io la sento vuota poi ho un girovita piccolissimo cioè mi va il 44 60 kg di peso nelle braccia sonop magrissimo anche in tutte le parti del corpo puntano vene e se contraggo i primo 4 addominali si vdono beneLast edited by Sal_93; 18-03-2010, 22:13:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocommenti più costruttivi e fa persone mature non riuscite a farne eh?!
Commenta
-
-
mangna e spigni nei mesi vedrai che qualcosa inizia a muoversiIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Mi dovete spiegare una cosa però . Io vedo un sacco di gente che disperata mette foto dicendo di avere la pelle flaccida, però io guardo le foto e mi sembra tutto normale . Quindi che cosa si intende per pelle flaccida? pelle cadente o pelle che è molliccia al tatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomeno male che hai messo la risata finale
Commenta
-
Commenta