mi raccomando i commenti che dovrebbe esserci anche una donzella che visiona...
Fitness sexy workout
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
caxxo!!!!
che razza di gnocca!
che gnocca di razza!!!
ps: ma come diamine fa a sudare in quella maniera con allenamenti così "leggeri"?
Comuqnue gli allenamenti non sono mica così leggeri, anzi secondo me sono ottimi
Commenta
-
-
caxxo!!!!
che razza di gnocca!
che gnocca di razza!!!
ps: ma come diamine fa a sudare in quella maniera con allenamenti così "leggeri"?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
il fatto che si alleni principalmente a corpo libero non significa che non faccia fatica, il corpo può essere una valida "zavorra" se si sa come usarla. Ovviamente oltre certi risultati non puoi arrivare ma il limite non è così basso come molti pensano, anziOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
praticamente crea dei circuiti che ripete un tot numero di volte con una pausa tra una volta e l'altra
è una specie di cross fit
anche a me fanno fare qualcosa di similesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiomi raccomando i commenti che dovrebbe esserci anche una donzella che visiona...
Lo affermo da donna, dunque ritengo sia eretico denigrare l'armonia di quel corpo ma pare che da queste parti per fortuna siate tutti buongustai
P. S. Occhio clinico risponde: sì, ha le tette rifatte"Those who restrain desire, do so because theirs is weak enough to be restrained".
(William Blake)
Commenta
-
-
caxxo!!!!
che razza di gnocca!
che gnocca di razza!!!
ps: ma come diamine fa a sudare in quella maniera con allenamenti così "leggeri"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ars Visualizza MessaggioTranquillo catigamatti, la bellezza si può apprezzare anche senza merletti e in questo caso non si discute: la signorina è stupenda, niente giri di parole.
Lo affermo da donna, dunque ritengo sia eretico denigrare l'armonia di quel corpo ma pare che da queste parti per fortuna siate tutti buongustai
P. S. Occhio clinico risponde: sì, ha le tette rifatteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioquesto è stato appurato anche in xxx
Commenta
-
Commenta