ragazzi dovete venire assolutamente in xxx
Fitness sexy workout
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioC'è anche da dire che avere una donna così al proprio fianco non è roba da tutti. Bisogna quantomeno essere all'altezza della sua forma, essere muscolosi e tirati più di lei... ve lo immaginate un grassoccio flaccido, magari anche basso, accanto ad una così? E' vero che in giro si vedono accoppiate ai limiti della sanità mentale però la grande maggioranza di chi dice che donne così sono troppo muscolose o troppo definite secondo me lo dice per paura di sfigurare.
Calcolando poi che in Italia gli uomini che si allenano e possono mostrare un fisico altrettanto piacevole da vedere sono la netta minoranza è facile intuire come mai la preferita sia la donna bassina, formosa... ma simpatica
quanti italiani possono dire di essere più muscolosi di Suzanna?
nondum matura est, nolo acerbam sumere
E bada bene, non sto dicendo che lei assomigli ad un uomo, ma solo che lei ha cura del suo corpo ed ostenta un corpo degno di nota, mentre lui è un cazzaro/pantofolaio convinto (e cornuto).
Commenta
-
-
si lo so che ce ne sono, l'ho anche detto, ci possiamo mettere anche il fattore soldi ma poi si va troppo OT . Però fortunatamente non è la norma e comunque quasi mai la ragazza è muscolosa/definita come quella in questo 3d.
Il giudizio estetico su una persona è condizionato dalla cultura del paese in cui sei nato e dalle abitudini, premesso che uno che dice che non è bella probabilmente è frc o cieco è anche vero che in giro di ragazze così non se ne vedono ed anche in tv, notoriamente il mezzo di comunicazione preferito dagli italiani, oltre una certa soglia (stile velina per intenderci) non si va. Quindi tutto ciò che non è abituale può affascinare qualcuno e spaventare (persino disgustare) qualcun altro.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioC'è anche da dire che avere una donna così al proprio fianco non è roba da tutti. Bisogna quantomeno essere all'altezza della sua forma, essere muscolosi e tirati più di lei... ve lo immaginate un grassoccio flaccido, magari anche basso, accanto ad una così? E' vero che in giro si vedono accoppiate ai limiti della sanità mentale però la grande maggioranza di chi dice che donne così sono troppo muscolose o troppo definite secondo me lo dice per paura di sfigurare.
Calcolando poi che in Italia gli uomini che si allenano e possono mostrare un fisico altrettanto piacevole da vedere sono la netta minoranza è facile intuire come mai la preferita sia la donna bassina, formosa... ma simpatica
quanti italiani possono dire di essere più muscolosi di Suzanna?
nondum matura est, nolo acerbam sumere
i sentimenti sono un optional quando si supera la mediocrità in qualsiasi ambito?
Commenta
-
-
no pero magari un 18enne , 20enne fisicamente nella norma ha difficoltà a relazionarsi con una donna meglio messa di lui
detto questo a me lei non sembra muscolosa, sembra allenata e in forma , per muscolosa intendo ben altro , ha sicuramente un fisico atletico e seguirà una buona alimentazione ma niente di estremosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
a me piace molto.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe dove sta scritto che per stare con una donna dotata di fisico costruito, bisogna averlo di pari qualità se non maggiore? dovebbe valere anche il contrario allora. un uomo muscoloso dovrebbe stare con una muscolosa. ma così non è e dico per fortuna.
i sentimenti sono un optional quando si supera la mediocrità in qualsiasi ambito?
chi vuole intendere intendaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioa me piace molto.
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosi vabbè, sempre a polemizzare e travisare le parole, che palle però
chi vuole intendere intenda
Si concordo col concetto che hai espresso
Commenta
-
-
ma infatti non bisogna metterla su di un piano prettamente fisico secondo me, io un fisico paragonabile al suo da un punto di vista maschile non lo ho ma non ho problemi ad uscirci perche mentalmente mi valuto correttamente e non mi dispiaccio, faccio altro e sono contento di come sono , sono forte nelle discipline che pratico e questo mi basta ovvio che se facessi altro i miei canoni sarebbero altri ed io avrei altre aspettative e un'altra valutazione del mio statosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosi vabbè, sempre a polemizzare e travisare le parole, che palle però
chi vuole intendere intenda
"Bisogna quantomeno essere all'altezza della sua forma, essere muscolosi e tirati più di lei..ve lo immaginate un grassoccio flaccido etc etc..."
cosa avrei travisato? ho semplicemente detto che in un rapporto di coppia non c'è solo l'aspetto fisico e che anzi quello dovrebbe essere l'aspetto più marginale.
se poi ci hai ripensato su quello che hai scritto non è colpa mia considerando che anche secondo catigamatti non avrebbe problemi ad uscirci perchè mentalmente non si dispiace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioragazzi dovete venire assolutamente in xxxDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusa ma travisare cosa? quello hai scritto, più chiaro di così.
"Bisogna quantomeno essere all'altezza della sua forma, essere muscolosi e tirati più di lei..ve lo immaginate un grassoccio flaccido etc etc..."
cosa avrei travisato? ho semplicemente detto che in un rapporto di coppia non c'è solo l'aspetto fisico e che anzi quello dovrebbe essere l'aspetto più marginale.
se poi ci hai ripensato su quello che hai scritto non è colpa mia considerando che anche secondo catigamatti non avrebbe problemi ad uscirci perchè mentalmente non si dispiace.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si chiamano complessi di inferiorità, e non si sopporta l' idea di essere inferiori fisicamente alla propria compagna, è normale in parte....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta