If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non è vero che perdi muscolo... non capisco sul serio certe cose dette. cioè in definizione entri in una fase di catabolismo è vero ma se tu ricominci a mangiare prendi i tuoi kg in 3 settimane con gli interessi.
catabolismo porta ad anabolismo
se no io quando gareggio parto il cut a 91-2
salgo a 84 dopo 2 settimane sono 98... non so se mi spiego...dai una spinta al corpo.. con le tue masse io andrei in cut...estate bello tranquillo e rinizi la massa in autunno e fidati che i 105 se ora sei 100 li prendi senza accorgertene
Umm grazie dell'informazione... ma allora non ho ancora capito bene che ***** succede durante la definizione... avresti voglia di spiegarmelo meglio? I kg in più che ti ritrovi dopo le due settimane non penso siano 14 (98 - 84) kg di muscoli... bo!
'sti ***** di ragazzini a 17 anni sono il doppio di me...ecchecazz.
Varret, stai benone, sia front che back, anche se il back avendo meno acqua sembra più impressivo. A volumi ci sei già, anche se le braccia (a mio parere) sono leggermente piccole rispetto al resto.
Però non freintendere, la mia è una critica a mo' di stimolo, per voler "fare il pignolo". Perché considerata l'età, dire che stai bene è poco e, credo, inutile.
Grazie vecchio mio! Hai ragione, le braccia sono indietro, e si vede soprattutto nella posa di petto, devo riuscire a farle diventare grosse almeno quanto i pettorali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta