un'altro talento di bw,davvero grouss per avere 17 anni
Ancora in massa (upper body)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioveramente gruosso
mi piace molto il dorso...veramente largo!Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMinchia il backOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioottima schiena. spessa ed ampia per l'etàOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio1.90 con quel fisico?
devi essere una bella bestia dal vivoOriginariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioGruossOriginariamente Scritto da Amazing guy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggiocomplimenti!! ottima schiena!! bella ampiaOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiorep solo per questoOriginariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioOttimo dorso,e mi piace anche il petto Continua cosìOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioche dire se non ottimoOriginariamente Scritto da fingolfin79 Visualizza Messaggioschina più larga e complessivamente più massoso..hai fatto un buon lavoro!Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioun'altro talento di bw,davvero grouss per avere 17 anni
Anche se in realtà i grossi sono altri
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopetto e schiena buoni
lavora sulle braccia che le vedo indietro e anche sui delts posteriori ma questi a mio parere un pò meno indietro.Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogiusta osservazione.. quoto
Sul deltoide posteriore, anche secondo me non è così indietro, forse sono queste luci che lo penalizzano, vedremo quando sarò abbronzato come sono venuti fuori...
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiocmq dalla prima foto si vede che hai delle gambe enormi, posta vaLast edited by Varret; 18-03-2010, 16:18:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio68
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio68
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodal vivo farà sicuramente cagare sotto qualsiasi personaLast edited by Varret; 18-03-2010, 16:35:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSì, però c'è molto lavoro da fare! Si vedono discretamente le tre zone del quadricipite (il mediale riesco anche a "spingerlo" in fuori, non so se hai presente...), ma prima di definirmi per benino voglio raggiungere i 105 kg, poi tenterò di definirmi fino ai 100, ma sicuramente perderò qualcosa in più per fare un buon lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscusa la domanda...perkè vuoi arrivare fino a 105?chiaramente se inizi definizione ad aprile maggio la vedo dura prendere 7 kg in un mese
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio44 di braccio????
ed il tutto senza un minimo di tricipite?Last edited by Varret; 18-03-2010, 16:53:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioNo ma infatti mica mi definisco questa estate, pensavo quella prossima.
stavo già cercando delle faccine piene di sgomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodal vivo farà sicuramente cagare sotto qualsiasi persona
Scherzo, grande Varret! Sei grossissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioah ok
stavo già cercando delle faccine piene di sgomento
Originariamente Scritto da Raidenno Visualizza MessaggioMa che una volta l'ho gonfiato di botte e io sono veramente scarso eh
Scherzo, grande Varret! Sei grossissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
Sta fra i 43,5 e i 44. No beh non è che non c'è un minimo di tricipite, se guardi la foto si vede che lo sto migliorando rispetto alle foto precedenti (almeno, mi pare ) però sinceramente penso di averlo un pò piatto, alla Markus Ruhl per dirti...
Commenta
-
Commenta