ma al di là di tutto, passi la curiosità, ma quello che va bene per lui nn andarà bene per te..
Foto dorso!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogruosss ottimo mark
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiobello spesso, forse pecca leggermente in ampiezza però
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiodavvero niente male..
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioMolto molto buono
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioazzo complimenti mark! !
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocomplimenti mark
in poco tempo sei già una bella realtà di bw
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDavvero ottimo come sempre! In firma poi...
Se ti va riporta a grandi linee la dieta che segui per stare così definito che sono parecchio curioso
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiobuono spessore ma lavora sull'ampiezza!
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè Mark, onestamente devo dirti che tra il front e il dorso c'è davvero un'enorme differenza
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggiocomplimento mark!! buono davvero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma al di là di tutto, passi la curiosità, ma quello che va bene per lui nn andarà bene per te..
Mangi poco Mark!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomark mi ricordi peso altezza?
secondo me ti manca un pò di spessore, però dipende dai tuoi obiettivi
mah io punto sempre ad un fisico da esebizionista diciamo da spiaggia non mi piace essere eccessivamente grande anche perche non so se lo avevo detto anche prima ma facendo anche sfilate qualche volta non posso ingrossarmi molto e quindi devo sempre darmi una regolata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh si indubbiamente, pura curiosità infatti
Mangi poco Mark!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioeheheh meglio il front vero?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiociao ettoref peso 81-82 kg altezza 184
mah io punto sempre ad un fisico da esebizionista diciamo da spiaggia non mi piace essere eccessivamente grande anche perche non so se lo avevo detto anche prima ma facendo anche sfilate qualche volta non posso ingrossarmi molto e quindi devo sempre darmi una regolata
hai buone potenzialità davvero perkè sei molto tirato e abbastanza impressivo, diciamo che se tu volessi salire un pò di peso di certo non ti sporcheresti piu' di tanto, intendo 3-4kg
ma giustamente visto che non puoi ingrossarti piu' di tanto il tuo è un fisico piu' che lodevole secondo mesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiohai il classico fisico che tutti sognano (compreso me)
Commenta
-
-
grazie a tutti ragazzi
Commenta
-
Commenta