ecco due foto del dorso scattate ieri sera
Foto dorso!!!!
Collapse
X
-
Foto dorso!!!!
Tag: Nessuno
-
-
azzo complimenti mark! !DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDavvero ottimo come sempre! In firma poi...
Se ti va riporta a grandi linee la dieta che segui per stare così definito che sono parecchio curiosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bè Mark, onestamente devo dirti che tra il front e il dorso c'è davvero un'enorme differenzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiocos'hai da piangere Socio?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta